E' il momento giusto?
Parole chiavi per questo argomento
che, molto, non, giusto, momento, più, grande, consigliabile, rimandare, tutto, temperature, considerando, qui, sono, abbastanza E' il momento giusto?Ciao a tutti, il mio Re mi ha fatto capire, non molto gentilmente, che vuole un paio di pneumatici nuovi. Considerato che molti di voi le hanno elogiate, vorrei provare le Diablo, ma mi sorge un dubbio: la loro mescola dovrebbe essere molto morbida, grande tenuta, ma anche grande usura. Considerando che qui da me le temperature sono abbastanza altine, è consigliabile rimandare il tutto (ho ancora margine) alla fine dell'estate e cercare di farle durare qualche chilometro in più o non cambierebbe più di tanto?
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: E' il momento giusto?Dipende da quanto poco gentilmente te lo ha fatto capire....la sensazione del mezzo la senti tu....girare con un mezzo che non ti da fiducia per tenuta e stabilità certamente non ripaga un ritardo di un mese o due nella sostituzione delle gomme....
KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: E' il momento giusto?Ciao Marco, nella guida "normale" non mi da alcun problema, al "limite", quando ho esagerato un po', ad un certo punto ho sentito come uno scalino e mi stavo per ritrovare a terra...
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: E' il momento giusto?... io non aspetterei... l'imprevisto è sempre in agguato e le gomme se non fanno la loro parte.....
#0041 Tigo - Franco
Re: E' il momento giusto?prima la sicurezza poi fai tu se preferisci spendere 150€ per le gomme o 1000 per sistemare il majesty e la tua salute poi fai tu io non speculerei su una cifra cosi irrisoria!!!
majety 400 mod.2004 - majesty 2008 variatore by toro 64 springslider molle frizione bianche malossi majesty 2012
ex socio # 0465 lyuk - luca ![]() USA IL GAS CON CAUTELA NON SEI IN PISTA!!!!
Re: E' il momento giusto?io le cambierei subito, piuttosto che passare un mese con la preoccupazione che ad ogni curva fatta in maniera diciamo decisa possa succedere il fattaccio!
Così guiderei più sereno e divertendomi, anche perchè questo è il periodo giusto!
Re: E' il momento giusto?Ringrazio tutti per i consigli! Effettivamente penso che, non appena rientrato dalle ferie, porterò il Re dal gommista e gli regalerò un paio di Diablo. Spero solo che i 40° ambientali (non oso pensare quanti saranno sull'asfalto) non me le rovinino in un mese...anche se, al limite, sarà un mese di goduria!
gigiandfamily - Luigi
Re: E' il momento giusto?mi raccomando che sia un gommista in gamba e x le moto... fanno un sacco di danni (come a me. e ha dovuto pagare...). se fai poca strada monta le diablo, se ne fai tanta altre marche
X-Max 250 / 2011 / Midnight Black... ex Principino 125 / 2008
Argomenti simili
Ritorna a Pneumatici Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |