ECCOLA !!!!!!!!!!!
Parole chiavi per questo argomento
img, gtv, jpg, imageshack, http, eccola, ferrarif, anteriore, tricolore Re: ECCOLA !!!!!!!!!!!Che ne dite di questa........
![]() ![]() ![]() claudio- ex majesty 400 - 08 - Guzzi Stelvio 1200 NTX - 2010
Sta arrivando........... e' arrivato!!!!!!
Re: ECCOLA !!!!!!!!!!!Per la Moto GP; ancora ancora...
Ma la F1 ormai non mi tocca per niente. Comunque sia è un bel post!!! >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: ECCOLA !!!!!!!!!!!
Peccato!!! Perchè secondo me è molto bella anche quella. E comunque vedo volentieri qualunque gara dove i veicoli abbiano un cilindro e un pistone e vada come un missile terra-aria!!! W la ferrari! La F150 mi PIACE!!! Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance. Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!! Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Re: ECCOLA !!!!!!!!!!!Sicuramente è sempre bello vedere una gara; ma personalmente la F1 mi è venuta a noia.
Allo stesso tempo per quanto mi piaccia la MotoGP; dopo il gravissimo incidente del povero TOMIZAWA; si devono solamente vergognare!!! Un ragazzo di appena 20anni muore in un incidente; è non siete in grado di mettere fuori neanche uno straccio di bandiera ROSSA??? Non esiste!!! Scusate lo sfogo fuori argomento. >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: ECCOLA !!!!!!!!!!!La Ferrari è bellina come tutte prima che inizi la stagione,peccato quel tricolore così pacchiano.Possibile che gli stilisti no hanno saputo fare di meglio??Potevano stilizzarlo un pò e farlo più carino....
Per quanto riguarda la ducati ..........NUN SE PO' GUARDA'....... Speriamo che Valentino non ce se fà male......
Re: ECCOLA !!!!!!!!!!!al contrario IL TRICOLORE NON è PACCHIANO, la NOSTRA bandiera è così e va bene su qualsiasi cosa. Di meglio non si poteva fare: TUTTI DEVONO GUARDARE L' ITALIA... ma da dietro, davanti c'è la Ferrari.
Bei tempi le gare tra Schumacher e Villeneuve!!! X-Max 250 / 2011 / Midnight Black... ex Principino 125 / 2008
Re: ECCOLA !!!!!!!!!!!comunque grande Nazza.70
X-Max 250 / 2011 / Midnight Black... ex Principino 125 / 2008
Re: ECCOLA !!!!!!!!!!!@ claudio558 grazie delle foto
@ raffaele strano che uno smanettone (in senso affettuoso ) non segua la formula 1... @ emy 70 il nostro tricolore non sarà mai pacchiano...ovunque lo si metta... la ferrari "solo bellina"??? la ducati...effettivamente l'anno scorso era più bella...
SEI UN MITO...
Re: ECCOLA !!!!!!!!!!!Tempo fa si; ma poi mi è passata proprio la voglia.
Booooooooooooooooooooooooooooo >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
Ritorna a Moto GP e Campionati Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |