Ciao a tutti, sono uno degli ultimi arrivati e voglio augurare a tutti Buone Feste
Pier Mauro da Torino
Eccomi!
Parole chiavi per questo argomento
eccomi, tutti, feste, buone, pier, torino, augurare, mauro, arrivati, sono, ciao, uno, degli, ultimi, voglio Re: Eccomi!Druka nell'incerto ha fatto gas aperto con
Mondial 50 blu MV Agusta 250 bianca e rossa kawasaki 500z rosso BMW K75s rosso Piaggio X9 250 blu Yamaha Majesty 400 bianco
Re: Eccomi!Ciao e benvenuto.Ho spostato il tuo post in "Mi presento"
Re: Eccomi!Benvenuto tra noi, e auguri anche a Te...............
Giuseppe
non metterti a discutere con un idiota, ti porta al suo livello, e poi ti batte per esperienza...........
Re: Eccomi!Ciao e benvenuto!
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: Eccomi!Ciao Pier Mauro!!!
Benvenuto nel MAJESTYCLUB Buone feste anche a TE >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: Eccomi!ciao benvenuto
KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Argomenti simili