temperatura -1 (per il momento)

Questa invece e' cosa mi aspetta oggi......raga fa un freddo da paura!!!

Un abbraccio a tutti e spero che per Voi oggi sia una giornata meno fredda

fa un p' freddino
Parole chiavi per questo argomento
dnvd, img, www, http, picturepush, com, jpg, photo, cosa, oggi, per, freddino, tutti, questa, freddo fa un p' freddinoCiao a tutti, questa mattina sveglia alle 06.30. Come mi affaccio dalla camera di albergo (sono ad Amburgo) ecco cosa c'era fuori
temperatura -1 (per il momento) ![]() ![]() ![]() Questa invece e' cosa mi aspetta oggi......raga fa un freddo da paura!!! ![]() ![]() Un abbraccio a tutti e spero che per Voi oggi sia una giornata meno fredda ![]() KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: fa un p' freddinociao marco quà da noi il tempo è splendido anche se la temperatura si è abbassata domenica passata sono andato a macerino (terni) a mangiare il tartufo la mattina ho sofferto un po il freddo
ma poi è andata bene grande mangiata e poi ritorno a casa direi che stando a novembre il tempo è ottimo mi dispiace per te spero non lavori all'aperto li ad amburgo MJ 400 ABS 2011 BIANCO COMPETITION BAULETTO IN TINTA TERMINALE TOP CURVO BY CARMELO PRESA 12V
Re: fa un p' freddinoHahahaha.Quì 18° ed un sole splendido.Ciao Marco e....
Vergiss uns nicht.......
Re: fa un p' freddinoStamattina: 5°
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: fa un p' freddinoTutto il giorno 6°, ma un nebbione di quelli che mm se ne vedono spesso
Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance. Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!! Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Re: fa un p' freddinogiomancino - Giorgio @ Yp 400 '08 silver - Zavorrina Simo
Appennino Tosco-Emiliano 2011Santiago de Compostela
Re: fa un p' freddinoSe ti può consolare questa mattina eravamo a 0° con un ghiaccio sul vetro del furgone che mi sembrava gennaio, però poi è arrivato il sole e si stava decentemente.
YP 400 COMPETITIOJN WHITE - - - - - DUCATI MULTISTRADA 1200 ò MULTITUTTO.
Re: fa un p' freddinoqui da me kkord 16° sole cielo stupendo ma un venticello di quello da brividi nel vero senso della parola! comunque è vero, per essere novembre non ci possiamo lamentare...
Se in curva non hai la sensazione di cadere... vuol dire che stai andando piano!
>>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
Re: fa un p' freddinoConfermo Cicciuzz, nebbia e freddo,freddo e nebbia,nebbia e freddo,freddo e nebbia,nebbia e freddo,freddo e nebbia,nebbia e freddo,freddo e nebbia,nebbia e freddo,freddo e nebbia,nebbia e freddo,freddo e nebbia,nebbia e freddo,freddo e nebbia,nebbia e freddo,freddo e nebbia, sempre meglio dell'acqua!! (o neve)
Cittadino del 'Mondo'
coperchi freni e bauletto in tinta,pedane passeggero Bygianca,led sottosella,distanziali specchietti Bygianca,portanavigatore Bygianca,variatore Malossi alleggerito Bygianca 750gr,marmitta LeoVince,pedane anteriori Bygianca bianche,parabrezza sportivo ByRichy&Tremabrothers,Fari Xenon,led portaoggetti,presa accendisigari,led boomerang Bygianca
Re: fa un p' freddino@kkord: ricorda di mettere i mutandoni di lana!! ![]() gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011