leggete!!
Inasprite le sanzioni per pneumatici da moto non omologati
da Motociclismo.it
Fate attenzione quando comprate le gomme!!Moderatore: Moderatori sezione Novità
Parole chiavi per questo argomento
xugb, moto, pneumatici, per, non, omologati, size, sanzioni, gomme, comprate, quando, attenzione, inasprite, url, fate
Precedente • Successivo
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Fate attenzione quando comprate le gomme!!#0014 - aldo - Aldo ......
![]() _________________ Majesty 400 - 2008 - Nero Luke Performance _________________ http://www.ferrarimodelsclub.it _________________
Re: Fate attenzione quando comprate le gomme!!ok grazie Aldo, a presto...........
Giuseppe
non metterti a discutere con un idiota, ti porta al suo livello, e poi ti batte per esperienza...........
Re: Fate attenzione quando comprate le gomme!!Ziokan, anche le gomme fasulle, ma dove andremo a finire?
#0003 Marco
Re: Fate attenzione quando comprate le gomme!!buonasera è capitato anche ad un cliente che per spendere 10€ in meno ha montato una coppia di metzler cinesi da un gommista,provando il mio scooter (majesty 250) con gomme metzler sene accorto che sono propio differenti dalle sue
EXTREME BIKE
Via Felice Anerio, 18, 00199 Roma web: www.extreme-bike.com email: professional.moto@alice.it tel:348.69.89.559 / 06 8638 4483 facebook: PROFESSIONAL MOTO
Re: Fate attenzione quando comprate le gomme!!Ciao , sono Davide 67 , io posseggo un majesty 250 e monto da anni metzeller feelfree,le trovo abbastanza buone in ogni condizione di tempo ,io lo uso per 11 mesi al'anno , ma non ho mai sentito dire che vi sono metzeller made in cina , visto che sono fatte in brasile , ma sei sicuro????
Re: Fate attenzione quando comprate le gomme!!ciao sono un scuterista come te o un mayestiy400 te la sentiresti di girare alla domenica sulle dolomiti io sono di ostigli a mantova fammi sapere ciao
Precedente • Successivo
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili