feature o difetti? - dubbi da nuovo possessore
Parole chiavi per questo argomento
nuovo, feature, possessore, dubbi, difetti, poco, manca, festeggiamenti, auguri, tutti, anno, voi, come, farei, senza Re: feature o difetti? - dubbi da nuovo possessoreCome farei senza di voi
Re: feature o difetti? - dubbi da nuovo possessoremaj79 che significa? che hai cambiato gomme e ora va dritto? o sei solo contento che ti hanno rincuorato?
non è che ti sei messo d'accordo con chris? ti ha promesso mezza bottiglia di sagrantino?
Re: feature o difetti? - dubbi da nuovo possessoreNo,Filuferru
Re: feature o difetti? - dubbi da nuovo possessoreBingo!!!! il moderatore in over OT AHaHahaha
Druka nell'incerto ha fatto gas aperto con
Mondial 50 blu MV Agusta 250 bianca e rossa kawasaki 500z rosso BMW K75s rosso Piaggio X9 250 blu Yamaha Majesty 400 bianco
Re: feature o difetti? - dubbi da nuovo possessoreMea Culpa per aver dimenticato il post!
....allora....50% e 50% .....un po' mi avete rincuorato....un po' il controllo della pressione delle gomme da un gommista serio ha migliorato la situazione. Sinceramente mi sembra sempre che vada un po' per ca**i suoi .. Il meccanico stesso mi ha assicurato che il mezzo sta bene e che per tutelarmi avrei potuto (citandolo nel controllo) inviare una lettera alla Yamaha per avvisarla del mio disappunto sulla bontà del mio mezzo. Per ora va bene così... ;)
Argomenti simili
Ritorna a Generale Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |