1) sento che il mezzo, in qualsiasi condizione, tira/pende verso dx. a prescindere tal tipo di asfalto, di velocità (mai esagerata perchè sto in rodaggio) - l'ho riportato al mio concessionario e lui dice che "non sente nulla!" ....ho pensato "ma và???"
- l'ho portato da un altro concessionario ufficiale yamaha di roma nord (molto cortese e disponibile) - e anche lui .....non sente nulla!....
la pressione delle gomme è ok. no bauletto e nessun accessorio extra....se non l'antifurto sonoro.... capisco che è un nuovo mezzo e che tocca farci l'abitudine ma....io continuo a sentire la pendenda a destra in maniera evidente.....parlando con un altro negoziante da cui sono andato a comprare le catene (anche lui, molto cortese!!!) esce fuori che è normale per via della marmitta
qual'è secondo voi la verità? - perchè tra il non sentire una pendenza e sentirla e considerarla "tipica" del mezzo c'è una bella differenza!
2) sento delle forti vibrazioni in partenza con poco gas , diciamo ....2000/3500 giri ....pensavo fossero un problema del passato.. non sono fastidiosissime, ma mi chiedo se il mezzo è nato bene oppure no.
grazie x le eventuali risposte.....e scusate le domande così elementari.... vi giuro che gli voglio troppo bene a sto mezzo!
Raf