Ferie terminate...purtroppo!!

Quello che vogliamo condividere con gli altri
Parole chiavi per questo argomento
che, sono, con, non, mia, ferie, tutti, purtroppo, mare, miei, moglie, castelli, altro, stato, enza
Non connesso

Ferie terminate...purtroppo!!

Messaggioda gigiandfamily » 28/08/2011, 16:57

Ciao a tutti! Apro questo post per porgere un saluto a tutti gli amici del Club al mio rientro dalle vacanze... Purtroppo, come spesso accade, le due settimane sono volate, ma me le sono godute fino alla fine...ho fatto esattamente quello che volevo...mare, sole e passare il maggior tempo possibile con mia moglie ed i miei figli...ho preso una casetta vicino al mare, al mattino colazione e poi in spiaggia fino a sera, tra nuotate, tuffi, racchette e...castelli di sabbia! C'è pure scappato un bagno in notturna, il primo con i miei figli che sono rimasti sbalorditi della bellezza di un bagno in mare alla luce della luna!! Poi c'è stato un altro evento: ho avuto il piacere di ricevere la visita di Domenico ed Enza che si sono "sciroppati" con il loro Re 300 km di strade siciliane per venire a trovarci. E' stata veramente una bella giornata e la cosa che più mi ha impressionato è stato il fatto che io, mia moglie Dani, Enza e Mimmo, nonostante fosse la prima volta che ci incontrassimo, ci siamo trovati esattamente come quattro vecchi amici!! Naturalmente in vacanza con me e la mia famiglia c'era anche il mio Re (a lui le ferie non le ho concesse!) che tutto sommato s'è comportato egregiamente (è nato un piccolo problemino, ma penso di averne capito l'origine e spero di risolvere domani...). Non ho altro da dire se non che sono sempre più contento di far parte di questo Club e di non vedere l'ora d'incontrare tanti di voi ai Castelli Romani!
Ben ritrovati a tutti!! :salut:
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari

:rad_c_r: Giro dei Castelli Romani 2011
gigiandfamily

Informazioni utente

Non connesso

Re: Ferie terminate...purtroppo!!

Messaggioda Domenico » 28/08/2011, 18:40

Ciao Luigi,ben tornato,
effettivamente e come hai detto tu, nonostante era la prima volta che ci incontravamo e stato come se ci conoscessimo da sempre, e credo che questo sia anche merito di un club meraviglioso composto da persone meravigliose al quale sono fiero di appartenere,
ritornando a noi e stata veramente una bella giornata, io ed Enza siamo rimasti entusiasmati dalla vostra ospitalita',
da ricordare,
il pasticcio di cous cous (mamma mia come era buono)
il gigante scomparso (poi ritrovato)
i paesaggi visti lungo il percorso (unici).
Incomincio a segnare sul calendario i giorni che mancano al raduno dei castelli
la voglia di rivedere te, Dani e gli altri amici del club e tanta.
A presto amici miei. PS un bacione ai ragazzi, e un salutone alle gemelle. CIAO
NON DISTRARTI GUARDA SEMPRE AVANTI

CIAO GUAGLIO'
Domenico

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ade74 » 29/08/2011, 7:56

purtroppo anch'io rientrato dalle ferie... sig!
ad ogni modo fa sempre piacere leggere di MajestyFriends e MagnestyClubbe.
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ammiraglio » 29/08/2011, 8:29

Bentornati ragazzi, consolatevi con il pensiero che adesso la Vostra fortuna toccherà ad altri...... :smajlik20: :smajlik22: :smajlik33:
#0003 Marco
ammiraglio

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda bygianca » 29/08/2011, 22:04

Non vedo l'ora anche io di conoscerti!!
Cittadino del 'Mondo'

coperchi freni e bauletto in tinta,pedane passeggero Bygianca,led sottosella,distanziali specchietti Bygianca,portanavigatore Bygianca,variatore Malossi alleggerito Bygianca 750gr,marmitta LeoVince,pedane anteriori Bygianca bianche,parabrezza sportivo ByRichy&Tremabrothers,Fari Xenon,led portaoggetti,presa accendisigari,led boomerang Bygianca
bygianca

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gigiandfamily » 30/08/2011, 7:36

:arrow_up: :thumleft:
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari

:rad_c_r: Giro dei Castelli Romani 2011
gigiandfamily

Informazioni utente

Argomenti simili

purtroppo vi saluto...
Forum: Off-Topic
Autore: saranightfairy
Commenti: 16
Modifiche quasi terminate...ma?
Forum: Elaborazioni Majesty 400
Autore: KARATE-DO
Commenti: 13