|
Sezione dedicata alle richieste di acquisto. Nota: questa sezione ha un suo regolamento (vedi Regolamento Mercatino).
Parole chiavi per questo argomento
che, motore, mio, per, suo, ciao, majesty, avuto, cerco, vista, sorte, morto, dalla, indicativamente, del
da CarmenFanfulla » 14/10/2011, 16:54
Ciao Renzo, proprio ieri ho avuto una proposta da un mio cliente che, come te, ha visto distrutto il suo re in un incidente nel quale fortunatamente non si è fatto nulla. Mi auguro che anche tu abbia avuto la stessa fortuna. Stasera lo devo sentire per accordarci. Comunque in attesa di decidere e per dirlo ad un amico che ha il suo re a 78000km e, vista la sorte del mio che è morto dalla sera alla mattina senza dar segno di cedimanto, forse vorrebbe mettersi già ai ripari, il tuo motore di che anno è? Quanti chilometri ha, indicativamente?
Ciao, Alex
My 2006 + My 2008 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima (A.Einstein)
-

CarmenFanfulla
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

- Provincia: FI
- Regione: Toscana
- Scooter o Moto: MY 400 (06) + MY 400 (08)
-
Argomenti simili
Ritorna a Compro / Cerco