(FI) Cerco motore Majesty 400

Sezione dedicata alle richieste di acquisto.
Nota: questa sezione ha un suo regolamento (vedi Regolamento Mercatino).
Parole chiavi per questo argomento
che, motore, mio, per, suo, ciao, majesty, avuto, cerco, vista, sorte, morto, dalla, indicativamente, del
Non connesso

Re: (FI) Cerco motore Majesty 400

Messaggioda CarmenFanfulla » 14/10/2011, 16:54

Ciao Renzo, proprio ieri ho avuto una proposta da un mio cliente che, come te, ha visto distrutto il suo re in un incidente nel quale fortunatamente non si è fatto nulla. Mi auguro che anche tu abbia avuto la stessa fortuna. Stasera lo devo sentire per accordarci. Comunque in attesa di decidere e per dirlo ad un amico che ha il suo re a 78000km e, vista la sorte del mio che è morto dalla sera alla mattina senza dar segno di cedimanto, forse vorrebbe mettersi già ai ripari, il tuo motore di che anno è? Quanti chilometri ha, indicativamente?

Ciao, Alex
My 2006 + My 2008
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima (A.Einstein)
CarmenFanfulla

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda renzino » 14/10/2011, 18:14

ciao il motore ha 26000 km circa è del 2005.il majesty porta fartuna non mi sono fatto niente di serio neppure io.grazie
renzino

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda CarmenFanfulla » 22/10/2011, 18:56

FASE 1
SMONTAGGIO

Immagine

Immagine

Immagine
My 2006 + My 2008
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima (A.Einstein)
CarmenFanfulla

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda chris76 » 22/10/2011, 20:35

Che dici di aprire un nuovo post nella giusta sezione?Così ci tieni aggiornato passo passo sull'evolversi della situazione.
Ma poi il motore l'hai trovato?
Chris76--Christian キリスト教-ダーク
Immagine
Immagine
Immagine
Non hai mai commesso un errore se non hai mai tentato qualcosa di nuovo (Albert Einstein)
chris76

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda CarmenFanfulla » 24/10/2011, 16:53

Ciao Chris, si il motore l'ho trovato ed ho altre foto ma prima aspetto che venga accolta la richiesta che il titolo del thread venga cambiato in "Cambio motore Majesty 400"...se possibile. :-)

Ciao, Alex
My 2006 + My 2008
CarmenFanfulla

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gigiandfamily » 24/10/2011, 20:41

:arrow_up: Ciao Alex, teoricamente, il titolo del 3d lo puoi cambiare anche tu visto che ne sei l'autore...ma considerato che non cerchi più il motore, e che ci troviamo nell'area mercatino, questo 3d va chiuso e sarebbe interessante che tu ne aprissi uno nuovo in cui potrai raccontarci tutte le fasi della "rinascita". :thumleft:
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari

:rad_c_r: Giro dei Castelli Romani 2011
gigiandfamily

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda chris76 » 24/10/2011, 23:16

Perfetto Luigi.Mi hai anticipato.....Ora CarmenFanfulla può aprire un nuovo post nella sezione manuntenzione 400
Chris76--Christian キリスト教-ダーク
Immagine
Immagine
Immagine
Non hai mai commesso un errore se non hai mai tentato qualcosa di nuovo (Albert Einstein)
chris76

Informazioni utente

Precedente

Argomenti simili

[RISOLTO]Majesty 180:Problema accensione difficile...
Forum: Elaborazioni Majesty 125-150-180
Autore: smartgatto
Commenti: 6
Giri motore
Forum: Generale Majesty 400
Autore: claudio 64
Commenti: 7
Calendario Majesty 2011 comunita' RM
Forum: Off-Topic
Autore: kkord
Commenti: 8
[MI] Avaria Majesty 400