rodi10 ha scritto:Ci sono ancora Tucano e schienalino?
Vanno bene anche sul mio Majesty YP250 imm. 06/2004? (credo di si)
(FI) vendo tutti pezzi ricambio da majesty 250 del 2006
Parole chiavi per questo argomento
pezzi, majesty, udckyf, quote, sono, del, ricambio, tutti, vendo, vanno, tucano, bene, schienalino, credo, imm Re: (FI) vendo tutti pezzi ricambio da majesty 250 del 2006ciao, scusa l'attesa ma i pezzi che mi chiedi sono già stati venduti.
Re: (FI) vendo tutti pezzi ricambio da majesty 250 del 2006ciao, mi dispiace ma il parafango (insieme a tutta la carrozzeria) è già stato venduto.
Re: (FI) vendo tutti pezzi ricambio da majesty 250 del 2006ciao, il carburatore è ancora disponibile ma non so in che stato possa essere.... se ti interessa lo stesso fammi sapere.
Re: (FI) vendo tutti pezzi ricambio da majesty 250 del 2006ciao sto cercando la pinza posteriore ce l'hai ancora? prezzo?
grazie ciao Andrea
Re: (FI) vendo tutti pezzi ricambio da majesty 250 del 2006ciao mi interesserebbe la strumentazione e la plastica del cruscotto io ho un 250 del 2002 che prezzo mi fai?
MJ 400 ABS 2011 BIANCO COMPETITION BAULETTO IN TINTA TERMINALE TOP CURVO BY CARMELO PRESA 12V
Re: (FI) vendo tutti pezzi ricambio da majesty 250 del 2006
ok , m'interessa , come possiamo metterci in contatto? io non posso ancora inviare mp , pensaci tu a inviarmelo Ciao aspetto tua risposta
Re: (FI) vendo tutti pezzi ricambio da majesty 250 del 2006Ciao volevo chiederti se è disponibile il faro posteriore, grazie.
Re: (FI) vendo tutti pezzi ricambio da majesty 250 del 2006Cos'hai ancora in vendita?
Re: (FI) vendo tutti pezzi ricambio da majesty 250 del 2006ciao ero interessato al tuo post volevo sapere se avevi ancora disponibile la :pedana dx alta, bandella dx bassa, parafango anteriore,scudo interno alto,forcella,pedana sx.
gazie della pazienza grazie in aticipo
Argomenti simili