lo scooter è quest:

(FI) vendo tutti pezzi ricambio da majesty 250 del 2006
Parole chiavi per questo argomento
img, del, vendo, con, pezzi, majesty, ricambio, pezzo, per, quindi, vita, devo, scooter, chiedete, mese (FI) vendo tutti pezzi ricambio da majesty 250 del 2006Come da titolo vendo pezzo per pezzo il mio majesty 250 del 2006 con 31000 km. Tranne albero motore ealtri pezzi del motore vendo tutto il resto. Dispongo anche di un parabrezza invernale con 1 mese di vita (quindi nuovo), tucano urbano R160N usato 1 mese, schienalino seminuovo e 2 batterie yuasa . Una perfettamente funzionanete, l'altra nuova con scatola (usata un paio di mesi come ricambio). Poi lo statore ha 2 mesi di vita. Tutto il resto è dello scooter quindi del 2006. Per qualsiasi pezzo chiedete chiedete e io vi dico se disponibile. Non sapendo smontare le componenti meccaniche vi chiedo pazienza in quanto devo provarci oppure devo ricorrere all'aiuto di un meccanico. Per il ritiro di persona io sono di firenze.
lo scooter è quest: ![]()
Re: (FI) vendo tutti pezzi ricambio da majesty 250 del 2006Scusate ho sbagliato
Re: (FI) vendo tutti pezzi ricambio da majesty 250 del 2006ciao, vorrei sapere se il coprigambe e le batterie sono andate gia....
Grazie Non c'é gusto se vai in giro sopra un mezzo che non hai mai smontato....smontato...smontato...e rimontato...
Re: (FI) vendo tutti pezzi ricambio da majesty 250 del 2006ancora disponibili sia il coprigambe che le batterie
Re: (FI) vendo tutti pezzi ricambio da majesty 250 del 2006aggiorno pezzi venduti:
-Faro anteriore -sottopedana destro -statore -parabrezza invernale -schienalino passeggero per il resto è ancora tutto disponibile. Dalla foto forse non si vede bene ma è disponibile ancora il tucano e 2 batterie yuasa (una usata ma funzionante) l'altra praticamente nuova (solo provata) ancora con scatola originale. sotto ragazzi.....
Re: (FI) vendo tutti pezzi ricambio da majesty 250 del 2006Ci sono ancora Tucano e schienalino?
Vanno bene anche sul mio Majesty YP250 imm. 06/2004? (credo di si)
Re: (FI) vendo tutti pezzi ricambio da majesty 250 del 2006ciao, sono stefano di rimini cercavo il parafango ant. se ancora disponibile? quanto vuoi? il mio cell.3315777800
Re: (FI) vendo tutti pezzi ricambio da majesty 250 del 2006vendi anche il carburatore ?
ciao grazie
Re: (FI) vendo tutti pezzi ricambio da majesty 250 del 2006Inviato mp al venditore, fra non molto vi risponderà
#0003 Marco
Argomenti simili