Genova sott'acqua

Quello che vogliamo condividere con gli altri
Parole chiavi per questo argomento
genova, che, già, siamo, inferno, non, acqua, ciao, sott, sono, cui, buoni, morti, bambini, molto
Non connesso

Genova sott'acqua

Messaggioda ppaola76 » 04/11/2011, 18:21

Ciao a tutti, avevano dato l'allarme già da tempo x il maltempo.
Le zone già colpite, si erano attrezzate x l'evenienza, ma non si era preparata la città di Genova che non credeva di dover tornare a quell'inferno già vissuto l'anno scorso (più lieve, ma rimane sempre un inferno!)
Al momento sono risultati 9 morti tra cui 2 bambini.
Sono vicina ai molto Genovesi con cui siamo in buoni rapporti e alla popolazione in generale.
E' triste che tutto quello che sta capitando Massa, 5 Terre, Genova... ma che siamo al giorno del giudizio???

Ciao e dateci vostre notizie :wink: .

:sunny: :sunny: :sunny:
Paola, la super mamma

La nostra principessa:
Immagine

Informazioni utente

Non connesso

Re: Genova sott'acqua

Messaggioda chris76 » 04/11/2011, 18:24

Concordo con te Paola.Un saluto a tutti i genovesi&co
Chris76--Christian キリスト教-ダーク
Immagine
Immagine
Immagine
Non hai mai commesso un errore se non hai mai tentato qualcosa di nuovo (Albert Einstein)
chris76

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda SILVIOZENA » 04/11/2011, 19:48

La situzione in varie zone della città sono veramente disastrose allagamenti per molti garage, cantine, negozi, e abitazioni, che sono sotto il livello stradale, e da come avete appreso dalla Tv ci sono persone e bambini che hanno perso la vita.
Non voglio fare nessuna polemica su il perchè, posso solo dire che un'avvenimento atmosferico così forte e intenso non lo avevo mai visto, e nonostate gli avvisi del nubrifagio la gente si è comportata normalmente a circolare in città.
Sò che la zona dove il nostro Dria ha il suo ufficio ha subito allagamenti, io non sono riuscito ancora a contattarlo.
Ora ha ripreso a piovere forte, speriamo che questa perturbazione passi velocemente sulla liguria.
SILVIOZENA

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Raffaele » 04/11/2011, 20:07

Un aggiornamento:
Purtroppo il numero dei morti è salito 7, tra cui 2 bambini è un disperso!

Alcuni punti della città sono completamente bloccati per via delle macchine impantanate... cassonetti che galleggiano.
Addirittura alcuni dei piccoli affluenti del fiume che attraversa la città sembra che siano saliti di 3METRI in pochi minuti!!!
Rendiamocene conto.....
Il mio pensiero più caro va ha quelle povere anime che hanno perso la vita in questa calamità.
Ma non posso fare altro che dare ragione ha SILVIOZENA...
SILVIOZENA ha scritto:Non voglio fare nessuna polemica su il perchè, posso solo dire che un'avvenimento atmosferico così forte e intenso non lo avevo mai visto, e nonostate gli avvisi del nubrifagio la gente si è comportata normalmente a circolare in città.
>>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<<

Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta
Per quei 10 secondi io...
SONO LIBERO
Raffaele

Informazioni utente

Argomenti simili

Vendo Genova Oregon Action cam
Forum: Vendo / Cedo
Autore: dria
Commenti: 4