giuam diventa icaro
Parole chiavi per questo argomento
giuam, icaro, diventa, come, richiesta, sua, ola, modificato, nome, utente giuam diventa icaroola, ho modificato il nome utente giuam in icaro come da sua richiesta.
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: giuam diventa icaro....ahahahahah...vecchio Icaro, grande...;-))
*0011 - dria - Andrea _______________________________ Rimini-Sardegna-Gerno-Costiera Amalfitana-Vercelli-Levanto-Roma-Bertinoro-Perugia-Firenze L'acqua ci bagna....il vento ci asciuga...il sole ci scalda!!!
Re: giuam diventa icaroUccidiamo il vitello e arrostiamo le pecore!
Stappiamo il miglior vino... IL figliol prodigo e' tornato! Bentornato COMPA'!
Re: giuam diventa icarovolevo ringraziare ade x avermi cambiato il nick e salutare tutti quelli che mi conoscono.
Re: giuam diventa icaroCiao Giulio.E' un piacere leggerti quà.
Un affettuoso bentornato
Re: giuam diventa icaroNon ho avuto il piacere di conoscerti prima Giulio ma...
BENTORNATO NEL MAJESTYCLUB! >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: giuam diventa icaroO....oooooooo che sorpresa Giulio detto anche Icaro........
Re: giuam diventa icarociao silvio come stai tutto bene, vedi di riprestinarti velocemente, ti chiamero' ai telefono, ciao
Re: giuam diventa icaroBentornato!!!
YP 400 COMPETITIOJN WHITE - - - - - DUCATI MULTISTRADA 1200 ò MULTITUTTO.
Ritorna a Comunicazioni dalla Direzione Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |