Gommisti onesti:indirizzi

Le gomme per il nostro Majesty.
Parole chiavi per questo argomento
citta, gommisti, onesti, per, come, nome, indirizzi, roma, andare, cercare, propria, dover, non, risulti, messaggio
Non connesso

Gommisti onesti:indirizzi

Messaggioda snoky » 26/04/2010, 0:53

Salve, ho da proporvi un topic in cui citta' per citta' possiamo aggiungere secondo le nostre esperienze il nome/indirizzo di gommisti onesti come prezzi e come gentilezza e competenze.

ogni qualvolta qualcuno interviene per scrivere un nuovo nome, sarebbe utile, copiare quanto riportato prima in modo tale che l'ultimo messaggio risulti sempre aggiornato e non dover andare a cercare la propria citta nei vari interventi...

insomma dovrei cambiare il pneumatico post .....chi mi da dei consigli su gommista onesto a Roma?
snoky

Informazioni utente

Non connesso

Re: Gommisti onesti:indirizzi

Messaggioda nazza.70 » 26/04/2010, 19:19

snoky vieni da me a monterotondo scalo km 22 via salaria,da MARCO GOMME ho montato pirelli diablo a 39 euro... :wink:
se ti interessa chiamami il mio cell. lo trovi nella comunità romana. :thumleft:
ti garantisco io. :thumleft:
nazza.70

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda stefanorm1980 » 26/04/2010, 20:16

Di che zona sei???fammi sapere che gomma vuoi montare e se vuoi ti faccio un preventivo!!!
#0016# Stefano
stefanorm1980

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda snoky » 27/04/2010, 0:05

beh attualmente ho sul post la bridgestone hoop...e devo dire che mi ci sono trovato molto bene.

per voi saro' un pazzo ....non lo so...ma l'ho cambiato a circa 22000 km...ed ora lo scooter ne ha 43000.
probabilmente ho una guida tranquilla, non richiedo chissa quali pieghe (il mezzo non me lo permette proprio) ma vi assicuro che non ho mai accusato sbandate...instabilita' o altro.
certo con il tempo si sara' degradato, ma oggi che sono comparsi i segnalatori di consumo a mio avviso tiene ancora decentemente la strada.

anteriormente ho una metzeler feelfree montata a circa 30 000 km.

volevo provarla anche al post...ma credo sia molto tenera.... forse ero orientato sulla pirelli diablo, anche se un pensierino sulla bridgestone ce lo rifarei eccome.... in fondo mi ha molto soddisfatto.

per nazza......39 euro compreso montaggio?

per stefanorm1980....caso mai fammi sapere in privato...anche se so perfettamente dove sei, visto che passo molto spesso davanti la tua officina
snoky

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda nazza.70 » 27/04/2010, 11:41

:arrow_up: montaggio ed equilibratura. :wink:
nazza.70

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda dottorcorbe » 14/06/2010, 12:01

Ragazzi me lo mandate anche a me un preventivo per favore? Io ho un majesty 400 del 2007 e montate le IRC originali. C'ho fatto 23000km e l'anteriore sembra ancora nuova. Dietro sta invece iniziando a dare segni di usura. Monterotondo non mi sta lontano, ma la zona purtuense è dove lavoro può andare bene uguale.

Ho letto che le diablo durano poco ma sono grandi gomme. Magari se potete farmi un doppio preventivo (DIABLO VS Qualcosa che dura di piu)

Oh grazie a tutti.
dottorcorbe

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda stefanorm1980 » 14/06/2010, 12:59

:arrow_up:
Hai MP
#0016# Stefano
stefanorm1980

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda fab78 » 06/07/2010, 12:16

ciao stefanorm1980 scusa me mi infilo nel topic ma io ho un :king: del 2008 (pero e gennaio 09)con 15km e verso fine agosto inizio settembre vorrei cambiare le gomme non e che potrei avere anche io un preventivo??

ciao e grazie
fab
fab78

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda stefanorm1980 » 06/07/2010, 12:45

:arrow_up:
Hai MP!!!!
#0016# Stefano
stefanorm1980

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Tuone » 20/09/2011, 9:44

Mi indichereste un gommista onesto dalle parti di genova?ho visto che qua la comunita genovese è abbastanza folta,dove mi consigliereste di andare per il cambio gomme?
Tuone

Informazioni utente

Prossimo

Ritorna a Pneumatici Majesty 400