Guida inserimento foto con imageshack.us

Una serie di guide per Avatar, Foto, Link, ecc....
Parole chiavi per questo argomento
img, ktk, con, del, imageshack, mouse, http, sinistro, jpg, immagine, foto, cliccate, mettere, tasto, dove
Non connesso

Guida inserimento foto con imageshack.us

Messaggioda ade74 » 20/04/2010, 10:03

ola, per inserire le foto sul forum, aprite il sito http://imageshack.us/ e cliccate con il sinistro del mouse sul tasto "Browse":
Immagine

A questo punto vi apparirà una finestra dove dovrete selezionare il file relativo all'immagine da mettere sul forum.
Con il tasto sinistro del mouse selezionate l'immagine e premete con il sinistro del mouse su "Apri":
Immagine

Cliccate con il sinistro del mouse su "Opzioni di caricamento / Ridimensionamento immagine"
Immagine

Selezionate con il sinistro del mouse come ridimensionamento immagine 640*480:
Immagine

Cliccate con il sinistro del mouse su "Carica adesso":
Immagine

Alla fine del caricamento cliccate con il sinistro del mouse nel rettangolo affianco a "Codice forum".
Appena cliccato vedrete che il testo all'interno del rettangolo viene evidenziato.
Cliccate con il destro del mouse sul testo evidenziato. Vi apparirà un menù a tendina dove dovrete premere con il sinistro del mouse su "Copia":
Immagine

Andate nel forum e dove volete posizionare l'immagine premete con il destro del mouse. Vi apparirà un menù a tendina dove dovrete premere con il sinistro del mouse su "Incolla":
Immagine

Mi raccomando di mettere l'immagine su una riga a a parte e dopo aver premuto su "Incolla" premere il tasto Invio per andare a capo.
Se volete mettere altre foto ripetete tutti i passaggi. Non mettete più di 8 immagini per messaggio.
Se dovete mettere più di 8 foto, consiglio di creare più messaggi.
Mi raccomando di non mettere più foto sulla stessa riga, ma di andare sempre a capo con il tasto Invio.
Immagine

A questo punto il gioco è fatto:
Immagine

By ade74
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Re: Guida inserimento foto con imageshack.us

Messaggioda ade74 » 20/04/2010, 10:06

ola, visto che le guide precedenti su come mettere una foto sul forum erano obsolete e non più utilizzabili, ho deciso di realizzare questa nuova guida :salut:
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda mr Fabietto » 20/04/2010, 10:11

Caro Ade come al solito sei un grande....grazie ancora x la pazienza per ieri e soprattutto grazie x aver inserito tu la mia foto nell'avatar....GRANDE ADE...
mr Fabietto

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda fabio75 » 01/06/2010, 16:04

GRazie mille!!!
fabio75

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Simone » 07/07/2010, 14:35

uffa ma io non lo trovo il..."codice forum" :BCF16: :BCF16: mi aiutate....... :BCF5: :BCF5: :BCF5: :BCF5: :BCF5: :BCF5: :BCF5: :BCF5:
Simone

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda kkord » 07/07/2010, 16:12

ciao Simone....il codice forum c'è...ed è descritto alla sesta schermata della guida......comunque rifai la procedura e quando arrivi alla quinta schermata (cioè quando clicchi su "carica adesso") devi aspettare un pò che carica l'immagine dopo di che vedi che cambia schermata e viene quella descritta nella guida di ADE (precisamente la sesta schermata della guida) e li trovi la scritta "codice forum"....

ciao :salut:
KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance

Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011

Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
kkord

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Raffaele » 04/11/2011, 20:48

Io consiglierei di iscrivervi a Imageshack....
Io l'ho fatto ed è anche comodo per ritrovare le foto anziché ricaricarle sempre...
P.S.
La registrazione è GRATUITA!
>>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<<

Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta
Per quei 10 secondi io...
SONO LIBERO
Raffaele

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ade74 » 05/11/2011, 16:41