h4 h7 e led majesty 2011

Sezione dedicata agli accessori e al tuning estetico del Majesty.
Parole chiavi per questo argomento
led, luci, cambiare, bianco, majesty, tutto, con, effetto, consiglio, opioni, qualche, anche, sapere, bellissimo, vorrei
Non connesso

h4 h7 e led majesty 2011

Messaggioda francescore1991 » 09/11/2011, 18:11

ragazzi ho un re del 2011 bianco..oggi ho deciso di cambiare le luci..Io non so voi ho fatto una fatica porca...ho messo le h4 e h7 bianco giaccio della Pilot pagate 7 e 12 euro!!effetto stupendo e luci di posiozione a led sempre ghiaccio e luce targa..il tutto con un effetto bellissimo..vorrei sapere le vostre opioni e anche qualche consiglio in particolare su come cambiare tutto questo..ho impiegato circa 3 ore con mani insanguinate e pazienza esaurita :scratch. :scratch. :scratch. :scratch.
ciao francesco :fumato4:
francescore1991

Informazioni utente

Non connesso

Re: h4 h7 e led majesty 2011

Messaggioda chris76 » 09/11/2011, 18:37

Per cambiare le lampadine in teoria dovresti smontare il muso sennò rischi di farti le mani in sangue.La tua pazienza sarà esaurita ma ammetti che ne è valsa la pena....
Chris76--Christian キリスト教-ダーク
Immagine
Immagine
Immagine
Non hai mai commesso un errore se non hai mai tentato qualcosa di nuovo (Albert Einstein)
chris76

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gigiandfamily » 10/11/2011, 9:58

Purtroppo, come ha detto Chris, col Majesty è così...o tiri giù il frontale o ti scortichi le mani! :wink:
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari

:rad_c_r: Giro dei Castelli Romani 2011
gigiandfamily

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Raffaele » 10/11/2011, 13:05

Ciao Francesco,
scusa se ci metto bocca in questo modo ma le lampade della Pilot....
A parer mio preparati per cambiare le posizioni a LED!
In passato sia io che amici abbiamo provato la Pilot per via del basso costa ma si è rivelata una delusione.
Sopratutto le posizioni a LED che dopo qualche mese cominciano a lampeggiare e poi si bruciano....
Sono lampade da macchina da usare come luce di cortesia, non sono fatte per stare accese tanto tempo, per questo si bruciano alla svelta...
Tocchiamoci!
Spero che non ti diano problemi o altro, ma in rarissimi casi ho sentito parlare bene della pilot...
Io avrei guardato la Philips, Piaa, TG (tuning Guru) o anche la D-Gear che ultimamente ho visto amici testare lampare e quant'altro è vanno benissimo.
Ovviamente i prezzi variano da marca a marca.
Auguri Francesto
>>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<<

Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta
Per quei 10 secondi io...
SONO LIBERO
Raffaele

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda awvqa » 10/11/2011, 18:34

Salve ma che luce fanno?, nel senso le ho provato anch'io sul 180cc ma le parabole e lapotenza (3w) non sono tali da sostituire le tradizionali alogene, in particolare la provfondità ed intensità del fascio.
Nel mio caso per la revisione penso proprio che non la passerei.
saluti
mi chiamo Enrico, consiglio NGK iridium "PROVARE PER CREDERE"
awvqa

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Raffaele » 10/11/2011, 19:03

Attenzione Awvqa,
se non ho capito male Francesco ha montato le H4 e H7 tradizionali,
solo le posizioni a led.
Visto che hai parlato di profondità e intensità penso stai parlando dell'anabbagliante e abbagliante, ma per il momento a LED per il nostro non c'è nulla, anche per il :king: 400 a LED meno che le posizioni di funzionale non c'è nulla che io sappia...
>>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<<

Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta
Per quei 10 secondi io...
SONO LIBERO
Raffaele

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda awvqa » 12/11/2011, 18:13

uh è vero! sorry, avevo capito male
o.t. per il 125-150-180 c'è la ba20d a led in sostituzione della 35/35w 12v con potenza 3w sua baia
saluti
mi chiamo Enrico, consiglio NGK iridium "PROVARE PER CREDERE"
awvqa

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda francescore1991 » 19/11/2011, 10:56

ti ringrazio raffaele dei tuoi consigli e ne prenderò atto!!!ma per ora la luce è discreta di certo meglio di quella serie!!mettero delle foto al riguardo...
awvqa io ho messo solo le posizioni a led...non hanno fatto nulla x i fari abbaglianti e anabbaglianti a led!ciao francesco
francescore1991

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda davewhite85 » 06/01/2012, 22:49

Attenzione con le lampade non standard...
Non voglio fare il maestro... ma lavoro nell' ufficio tecnico di un'azienda che progetta e produce fanali per moto e mezzi industriali e agricoli... Il riflettore interno al fanale è stato studiato appositamente e deve rispettare delle strette regole per essere omologato... Tutte le lampade che voi avete citato non sono omologate e quella che a voi sembra una maggiore resa rispetto alle lampade standard è solo perchè la luce viene riflessa a caso in quanto non studiato per tali lampade... Stesso discorso vale per i kit allo xeno e lampade a led belle da vedere ma non omologate... Spero di non avervi stufato con noiose spiegazioni tecniche....
davewhite85

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda chris76 » 07/01/2012, 0:05

Ciao Davewhite85
Non sono assolutamente noiose come spiegazioni.ANZI!!!!!!!Grazie mille per averci dato la conferma.
Infatti quì "battagliamo" per avere un fascio luminoso il più uniforme possibile.Infatti io ho optato ad un polissoidale apposta per quello,avere un fascio luminoso uniforme.
Chris76--Christian キリスト教-ダーク
Immagine
Immagine
Immagine
Non hai mai commesso un errore se non hai mai tentato qualcosa di nuovo (Albert Einstein)
chris76

Informazioni utente

Prossimo

Argomenti simili

Ritorna a Accessori e Tuning estetici Majesty 400