|
Le gomme per il nostro Majesty.
Parole chiavi per questo argomento
heidenau, allweather, tuo, meriuto, attendiamo, resoconto, tutti, filone, interessantissimo, per, aggiornamenti, noi, oltre, durata, grazie
da andrearm » 10/12/2010, 15:18
dunque... una cosa positiva posso dirla già da ora, nonostante siano pochi giorni che giro con le nuove Heidenau: praticamente non entra più in funzione l'ABS!!!
mi spiego, con le IRC su asciutto e bagnato mi capitava di farlo entrare in funzione con una certa frequenza... Roma con i suoi sampietrini ed i pessimi asfalti lisci lisci penso che sia oramai famigerata, tra gli scooteristi. Eppure con queste nuove gomme per vedere come si comportavano su asciutto e bagnato in frenata d'emergenza mi ci sono dovuto proprio mettere d'impegno e strizzare le leve al massimo delle mie forze, mentre con le estive IRC bastava davvero molto meno.
mi meraviglia in particolare il posteriore, che ABSsava con facilità anche su asfalto asciutto ed ora invece morde molto meglio il fondo
il rumore è identico alle IRC ad ogni velocità, mentre la rigidità sembra lievissimamente aumentata ma temo che il gommista me le abbia gonfiate troppo (in preconsegna, da nuovo, mi misero a 4 BAR il posteriore!!!! la ruota dietro era di pietra!) e siccome mi si è rotto il misuratore di pressione digitale non riesco a trovare un gonfiagomme ben tarato, dai benzinai... devo cercare meglio, anzi farò un salto da un gommista vicino casa
-

andrearm
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

- Provincia: RM
- Regione: Lazio
- Scooter o Moto: Majesty 400 ABS my 2010
-
Ritorna a Pneumatici Majesty 400