HEIDENAU K66 - Allweather

Le gomme per il nostro Majesty.
Parole chiavi per questo argomento
heidenau, allweather, tuo, meriuto, attendiamo, resoconto, tutti, filone, interessantissimo, per, aggiornamenti, noi, oltre, durata, grazie
Non connesso

Re: HEIDENAU K66 - Allweather

Messaggioda Vik^ » 08/12/2010, 10:23

Se la memoria non mi inganna sei in assoluto il primo a equipaggiare il re con queste coperture.... piu' che mai si rende necessario un test approfondito perche' potresti aver aperto un filone interessantissimo per tutti noi.
Attendiamo un tuo resoconto in meriuto ed aggiornamenti costanti ui comportanemtni e sull'evoluzione delle gomme oltre he durata...

Grazie compa'!
Vik^ :spaccotutto: su YP250 '05 (Tommasino) - ex Yp400 '08 SilverClio (Raimondo) - ex Yp400 '07 (Cioccolino) - Zavorrina mogliettina molto amata Biedroneczka - Zavorruccinuccio figlioletto Fajulin'

2007: Castel Guelfo di Bologna - San Piero a Sieve - 2008: Roma - Misano Adriatico - Trentino & Sud Tirol - Reggio Emilia - Granarolo Dell' Emilia - Capodanno a Verona - 2009: S. Valentino a Pescara - Rimini - Costiera Amalfitana - Ferragosto a Montepiano - Roma 2 - Genova - Perugia - 2010: Appennino ToscoEmiliano - Montebello Di Bertona - Magnaromagna (1/2) - Ravenna - 2011 Narni & Marmore - Passignano S.T. ...oltre a svariati aperitivi a Bertinoro

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ade74 » 10/12/2010, 11:19

infatti vik^ concordo con te. ho quasi 11.000 km percorsi in 10 mesi con le IRC originali. prima di cambiarle con le Pirelli Diablo Scooter attendo prima il resoconto sulle HEIDENAU K66.
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda andrearm » 10/12/2010, 15:18

dunque... una cosa positiva posso dirla già da ora, nonostante siano pochi giorni che giro con le nuove Heidenau: praticamente non entra più in funzione l'ABS!!!

mi spiego, con le IRC su asciutto e bagnato mi capitava di farlo entrare in funzione con una certa frequenza... Roma con i suoi sampietrini ed i pessimi asfalti lisci lisci penso che sia oramai famigerata, tra gli scooteristi. Eppure con queste nuove gomme per vedere come si comportavano su asciutto e bagnato in frenata d'emergenza mi ci sono dovuto proprio mettere d'impegno e strizzare le leve al massimo delle mie forze, mentre con le estive IRC bastava davvero molto meno.

mi meraviglia in particolare il posteriore, che ABSsava con facilità anche su asfalto asciutto ed ora invece morde molto meglio il fondo

il rumore è identico alle IRC ad ogni velocità, mentre la rigidità sembra lievissimamente aumentata ma temo che il gommista me le abbia gonfiate troppo (in preconsegna, da nuovo, mi misero a 4 BAR il posteriore!!!! la ruota dietro era di pietra!) e siccome mi si è rotto il misuratore di pressione digitale non riesco a trovare un gonfiagomme ben tarato, dai benzinai... devo cercare meglio, anzi farò un salto da un gommista vicino casa
andrearm

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda stefanorm1980 » 10/12/2010, 15:50

Ma tu ovviamente non hai provato gomme differenti dalle IRC giusto??? perchè io quelle non lo considero gomme che ci si possa fare un paragone,sono di marmo e fanno schifo in qualsiasi situazione,comunque per quello che dici non devo essere male!!
#0016# Stefano
stefanorm1980

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda lyuk » 10/12/2010, 22:14

eccomi scusate il ritardo ma sono incasinato col lavoro!!! queste gomme sono tedesche noi non le trattiamo prediligiamo marchi primari come pirelli metzeler ecc. ha un disegno simile al bopper michelin cosiderato 4 stagioni bisognera' vedere la rumorosita' col passare dei km e soprattutto la tenuta sull' asciutto con le alte temperature non ho nessun cliente che le abbia in ogni caso e' un buon test facci sapere considerazioni sia positive che negative!!!
majety 400 mod.2004 - majesty 2008 variatore by toro 64 springslider molle frizione bianche malossi majesty 2012
ex socio # 0465 lyuk - luca
Immagine
USA IL GAS CON CAUTELA NON SEI IN PISTA!!!!
lyuk

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gavio » 26/10/2011, 9:32

andrearm non si collega da gennaio ..non è che stè heidenau l'hanno tradito :)

Nessun altro ha notizie di queste gomme??
gavio

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda kkord » 26/10/2011, 10:43

l'utente in questione per incompatibilità caratteriali non fa più parte di questo forum.

Visto che questo tipo di gomma a memoria non è stata usata da nessuno del forum quindi non abbiamo nessun tipo di feedback ritengo inutile che rimanga aperto

chiudo :salut:
KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance

Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011

Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
kkord

Informazioni utente

Precedente

Ritorna a Pneumatici Majesty 400