Help Valvola!!

Le gomme per il nostro Majesty.
Parole chiavi per questo argomento
valvola, cerchio, non, originale, per, ricambio, help, circa, che, una, sul, parte, qualche, regalano, esiste
Non connesso

Help Valvola!!

Messaggioda lillolello » 22/01/2011, 10:36

Buongiorno a tutti;
dovendo sostituire la valvola sul cerchio posteriore mi sono accorto che non è per niente "standard". Oltre ad essere piegata a 90 gradi ha un innesto sul cerchio di circa 8mm differente da quello del cerchio anteriore (circa 11) e quindi poco comune. I gommisti che ho consultato (tre) non ce l'hanno; unica alternativa il ricambio originale a 28 Euro. Per una valvola mi sembra un pò troppo. Normalmente le regalano. esiste da qualche parte una valvola di ricambio non originale?
lillolello

Informazioni utente

Non connesso

Re: Help Valvola!!

Messaggioda nazza.70 » 22/01/2011, 10:43

prova a contattare stefanorm... :thumleft:
nazza.70

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda lyuk » 22/01/2011, 18:50

perche' devi cambiare la valvola posteriore e' rotta o perde lo spillo o perde alla base? puoi trovare dalle tue parti valvole bridgeport altrimenti valvola in gomma 412 corta, la suddetta valvola costa parecchio per via del materiale e inclinazione
majety 400 mod.2004 - majesty 2008 variatore by toro 64 springslider molle frizione bianche malossi majesty 2012
ex socio # 0465 lyuk - luca
Immagine
USA IL GAS CON CAUTELA NON SEI IN PISTA!!!!
lyuk

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda lillolello » 23/01/2011, 22:56

La valvola devo cambiarla perchè il carrozziere che ha verniciato i cerchi l'ha persa. La 412 ce l'ho ma va bene solo per l'anteriore che ha il foro da 11 mm. Sul posteriore da 8 mm non ci va e poi non è curva. le bridgeport le ho prese in considerazione ma mi sembra che le vendono a coppia a 20/25 Euro e potrei usarne solo una visto che il foro sui due cerchi è diverso. Mi sa che prenderò quella originale per non correre rischi. Rimane il fatto che il prezzo è un "furto con destrezza".
lillolello

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda lyuk » 26/01/2011, 22:08

ricordati che la 412 in gomma si e' diritta ma e' solo una questione di comodita' per misurare la pressione , le bridgeport le trovi anche singolarmente cosa che noi facciamo abitualmente guarda che la valvola in gomma ci va nel posteriore basta fare attenzione nel montarla ed usare parecchio grasso
majety 400 mod.2004 - majesty 2008 variatore by toro 64 springslider molle frizione bianche malossi majesty 2012
ex socio # 0465 lyuk - luca
Immagine
USA IL GAS CON CAUTELA NON SEI IN PISTA!!!!
lyuk

Informazioni utente

Argomenti simili

problema con valvola ruota posteriore
Forum: Pneumatici Majesty 250
Autore: maga73r
Commenti: 1
Valvola a pistoncino
Forum: Generale Majesty 400
Autore: SarGe
Commenti: 0

Ritorna a Pneumatici Majesty 400