per adesso dico solo che non posso guidarlo devo aggiornare la pat visto che la mia attuale ha la limitazione a 25 kw
Un abbraccio a tutti e a presto
Ho comprato il tmax
Parole chiavi per questo argomento
comprato, tutti, non, che, tmax, pat, visto, posso, guidarlo, devo, aggiornare, limitazione, abbraccio, presto, attuale Re: Ho comprato il tmaxGrazie mille a tutti, si tempo permettendo non mancherà occsione di farci qualche bel raduno,
per adesso dico solo che non posso guidarlo devo aggiornare la pat visto che la mia attuale ha la limitazione a 25 kw Un abbraccio a tutti e a presto Variatore malossi - rulli 12gr - arrow reflex
Re: Ho comprato il tmaxComplimentoni Stefano!!! Dai che ci si vede!
Re: Ho comprato il tmaxHo cambiato mezzo ma non gli amici mi fa molto piacere risentirvi e come ho già detto appena aggiorno la pat. ci vediamo
Variatore malossi - rulli 12gr - arrow reflex
Re: Ho comprato il tmaxComplimenti per l'acquisto, veramente una botta di fortuna!!
Cittadino del 'Mondo'
coperchi freni e bauletto in tinta,pedane passeggero Bygianca,led sottosella,distanziali specchietti Bygianca,portanavigatore Bygianca,variatore Malossi alleggerito Bygianca 750gr,marmitta LeoVince,pedane anteriori Bygianca bianche,parabrezza sportivo ByRichy&Tremabrothers,Fari Xenon,led portaoggetti,presa accendisigari,led boomerang Bygianca
Re: Ho comprato il tmaxGrazie, vedo che il tuo ha subito un bel pò di modifiche complimenti stai facendo un bel lavoro
Variatore malossi - rulli 12gr - arrow reflex
Re: Ho comprato il tmaxComplimenti Stè una gran bel scooterone, che si avvicina più ad una moto...
Lasac - Carlo - ex Majesty 250/400 ora
![]() MIE FOTO _________________________________________________________________________________________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. - Hume
Argomenti simili