HONDA: Crosstourer DCTModeratore: Moderatori sezione Novità
Parole chiavi per questo argomento
honda, dct, crosstourer, per, niente, direi, vedi, anzi, commercio, sequenziale, doppia, cambio, frizione, con, sono Re: HONDA: Crosstourer DCT
Re: HONDA: Crosstourer DCTL'ho vista dal vivo sabato in fiera a Verona............Parlando del puro lato estetico, resto della mia opinione, pochissima personalità, marmittone inguardabile, linea anonima, "beccuccio" anteriore .....boh. Anche salendo sopra non mi ha trasmesso nessuna emozione. Chiaramente poi una moto bisogna provarla su strada per dare un giudizio imparziale,e Honda a livello motore non è seconda a nessuno. Il lato estetico comunque per quanto mi riguarda è bocciato!
Re: HONDA: Crosstourer DCTpeccato, sembrava meglio di come l'hai descritta sulle tre foto di lasac. probabilmente vedendola dal vivo e nuda di faretti, borse e ammennicoli vari cambia parecchio.
Re: HONDA: Crosstourer DCT ciao carlo.......
"amala con il cuore aperto...guidala con il cervello acceso.."
"Il mondo è un libro e chi non viaggia ne legge una sola pagina". francesco759- ex majesty 400 - ora - BMW r 1200 gs - 2010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 27/09/2009
Re: HONDA: Crosstourer DCTSono d'accordo sia con Giampa e Francesco.............vedendola dal vivo esteticamente mi aspettavo qualcosa di più, per il resto bisogna provarla.............
fcesco65 - Francesco
Re: HONDA: Crosstourer DCT...ma cosa hanno usato per pubblicizzarla, photoshop?...
![]() Lasac - Carlo - ex Majesty 250/400 ora
![]() MIE FOTO _________________________________________________________________________________________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. - Hume
Argomenti simili