sarà l'antagonista del GS?...
HONDA: Crosstourer DCTModeratore: Moderatori sezione Novità
Parole chiavi per questo argomento
bld, img, com, http, jpg, www, picturepush, photo, crosstourer, honda, size, color, dct, antagonista, del HONDA: Crosstourer DCTSpettacolo ragazzi..a me piace moltissimo e a voi?
![]() ![]() ![]() sarà l'antagonista del GS?... Lasac - Carlo - ex Majesty 250/400 ora
![]() MIE FOTO _________________________________________________________________________________________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. - Hume
Re: HONDA: Crosstourer DCTapparentemente ottimo compromesso tra il tracollo bancario...e l' amore per gli incrociatori.....ad ogni modo cire a parte resta un mezzo con il quale ci si inzacchera i piedi se piove, e sotto la sella---bhè----piu' dei documenti non ci sta'.....
Re: HONDA: Crosstourer DCTbellissima lasac, le caratteristiche tecniche sul sito ammaliano! in teoria dovrebbe essere una moto inarrestabile.
bella pure esteticamente, anche se personalmente il gruppo ottico troppo grande non mi fa impazzire su questo genere di moto .... o forse non ci siamo abituati a vederlo così.
traduzione di "cire"? lumà è una moto. che ci vuoi mettere su una moto oltre i documenti? ci vuoi andare a fare la spesa?
Re: HONDA: Crosstourer DCT
[.......] ![]() Lasac - Carlo - ex Majesty 250/400 ora
![]() MIE FOTO _________________________________________________________________________________________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. - Hume
Re: HONDA: Crosstourer DCTMolto bella, ho comprato due ruote mi sembra di dicembre su cui c'era un articolo.
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: HONDA: Crosstourer DCTNon mi piace (nel senso che non la comprerei mai)... ma in quel senso non mi piace nessuna moto per cui è normale, comunque esteticamente è bella e credo che Honda sia un buon prodotto, se ho ben letto in giro è un 1200 e quindi probabilmente serve un portafoglio a fisarmonica, ma tanto "mica" ce li portiamo dietro i soldi per cui se ti piace (anche la moto con le caratteristiche migliori del mondo se non t'acchiappa rimane dal concessionario, ed è un giudizio sempre molto soggettivo) e puoi...
Re: HONDA: Crosstourer DCTDal vivo magari rende di più. Resta il fatto che parliamo di honda, mica di micio micio bau bau, l'affidabilità di sicuro non manca. Comunque DUCATI forever!!!!!!
YP 400 COMPETITIOJN WHITE - - - - - DUCATI MULTISTRADA 1200 ò MULTITUTTO.
Re: HONDA: Crosstourer DCTNon mi piace il marmittone e le borse. E' scopiazzata (male) dal GS, a vederla in foto non mi convince molto, aspetto di vederla dal vivo per un giudizio definitivo.
Re: HONDA: Crosstourer DCTNon brutta ma non mi fa impazzire, preferisco molto di più la NC 700 X, ottimo prezzo e utilissimo vano portacasco nel finto serbatoio.
Argomenti simili