HONDA RC212V REPSOL TEAM 2011

Spazio dedicato ai campionati di moto.
Moto GP, Superbike (SBK), Campionato Italiano Velocità.
Parole chiavi per questo argomento
img, team, honda, repsol, test, stoner, della, che, moto, dovizioso, casey, iqz, parlato, stato, pedrosa
Non connesso

HONDA RC212V REPSOL TEAM 2011

Messaggioda nazza.70 » 31/01/2011, 15:57

il Repsol Honda team è stato presentato ufficialmente oggi presso l'Hotel Pan Pacific di Kuala Lumpur. I piloti Dani Pedrosa, Casey Stoner e Andrea Dovizioso, insieme al vice presidente HRC Shuhei Nakamoto e al Repsol Honda team si sono ritrovati così a poche ore dall'inizio dei test malesi.

Dopo una sessione fotografica i tre piloti hanno risposto alle domande della stampa presente, dove Pedrosa ha parlato delle condizioni fisiche ancora non perfette, mentre Dovizioso ha confermato che nei test di Sepang proverà per la prima volta il nuovo telaio.

L'evento è stato anche il primo che ha visto Casey Stoner con i nuovi colori. L'australiano ha parlato della propria soddisfazione riguardo la dolcezza di un motore tanto potente e, come Dovi, ha concentrato l'obiettivo del test nella stabilità della moto in frenata.
Immagine

quest'anno fanno a gara a chi fà la moto esteticamente più brutta... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nazza.70

Informazioni utente

MessaggioQuesto messaggio è stato eliminato da ade74 il 31/01/2011, 22:34.
Motivazione: Doppione

Non connesso

Re: HONDA RC212V REPSOL TEAM 2011

Messaggioda Raffaele » 31/01/2011, 22:24

Come più brutta???

Questa è la moto con la livrea sulla quale sbavo da anni!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Quando avevo il 50ino volevo farlo in questo modo!!!
>>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<<

Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta
Per quei 10 secondi io...
SONO LIBERO
Raffaele

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda iceman » 01/02/2011, 13:15

Io non sono molto per scritte di sponsor su mezzi stradali... o colorazioni che riprendono palesemente lo sponsor di una casa... preferisco i colori ufficiali della casa stessa... per esempio... la moto che aveva Valentino quella gialla e bianca per festeggiare l'anniversario Yamaha era vintage ma stupenda... ma qui siamo proprio sul soggettivo.
iceman - Alessandro Immagine

FOTO

Iceman is back
iceman

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda nazza.70 » 01/02/2011, 17:33

caro raffaele...
mi riferivo a quel giallo smorto...guarda la moto dell'anno scorso e converrai con me... :wink:
p.s. anch'io ci sbavo da anni su quella moto ma sopratutto su quella livrea. :drunken:
nazza.70

Informazioni utente

Argomenti simili

Ritorna a Moto GP e Campionati