(IM) vendo qualsiasi pezzo del majesty 180
Parole chiavi per questo argomento
majesty, del, vendo, qualsiasi, pezzo, foto, prezzi, posto, voi, chiedete (IM) vendo qualsiasi pezzo del majesty 180voi chiedete e io vi posto foto e prezzi
Re: (IM) vendo qualsiasi pezzo del majesty 180a quanto il gruppo termico??? km e in che stato sia? :lamps:
Anche se la strada è difficile e tu non sei una moto gp sarai sempre con me io ti servirò come tu mi regalerai emozioni sempre in sella e se per caso dovrai morire sappi sempre che lo farai insieme a me
[center] <<<<<< bombo project v2.0[/center][border]alla guida non si beve...non si fuma...non si corre...e non si inzuppa il biscotto :D:D:D[/border] [center]Chi va piano va lontano...ma io arrivo prima[/center]
Re: (IM) vendo qualsiasi pezzo del majesty 180a me serve il carburatore. mi sai dire se monta plug e play nel majesty 125 e di che dimensioni sia?
MAJESTY 125 Dark Grey
Frecce oscurate anteriori (90%) e posteriori (40%), Scarico Leovince 4Road con Db Killer Mod, Specchietti aerox 100cc, Pastiglie Brembo carbon-ceramyc, Manopole nere pro-grip gel, Spugne antiscivolo su manopole freno, Schienale passeggero Givi, Olio bardahl scoot 10W40 + antiattrito X1-R, Gomme pirelli diablo scooter ant+post, Valvole ruote rigide in alluminio, Lampade Philips ExtraDuty S1, Posizioni a led 1W 5000°K stabilizzate di quarta generazione by Ledmania, Portatarga Artigianale Allum Regolabile + Luce Led Evotech, Variatore Top TPR + rulli da 9,0gr, Bilanceri manubrio Barracuda 65gr, Frizione Malossi Fly Clutch + Spring Slider Pinasco, Regolatore Tensione Ducati con cavo Adattatore Modificato, Adesivi Rossi Yamaha sui Cerchi, Kit Adesivi Carene Yamaha Neri, Pinze Freno Rosse, Filtro Aria Cotone Lavabile K&N,
Re: (IM) vendo qualsiasi pezzo del majesty 180Ciao io sarei interessato a tt le carene...d che colore sn?e in che stato sn?
Re: (IM) vendo qualsiasi pezzo del majesty 180
ho letto questo su un topic : Carburatore non eccezionale: di serie è montato un Teikei 24 per i modelli 125, ed un 26 per i modelli 150 quindi non penso vada bene per il tuo comunque carico delle foto e li confronti
ecco le foto http://img839.imageshack.us/img839/4151 ... 101307.jpg http://img831.imageshack.us/img831/521/270820101306.jpg http://img52.imageshack.us/img52/686/270820101308.jpg
ciao le carene sono di questo colore se sei interessato poi ti faccio le foto e mi dici piu o meno quanto vorresti spendere...http://img831.imageshack.us/img831/8914/majesty.png
Re: (IM) vendo qualsiasi pezzo del majesty 180perfetto, grazie per le foto. mi informo da un meccanico se ce la faccio domani mattina e ti ricontatto.
perchè qui in zona ho trovato solamente un 24 di carburatore (quindi come l'originale del 125) a 20 euro, ma a questo punto mi tengo il mio 24. ci sentiamo a breve MAJESTY 125 Dark Grey
Frecce oscurate anteriori (90%) e posteriori (40%), Scarico Leovince 4Road con Db Killer Mod, Specchietti aerox 100cc, Pastiglie Brembo carbon-ceramyc, Manopole nere pro-grip gel, Spugne antiscivolo su manopole freno, Schienale passeggero Givi, Olio bardahl scoot 10W40 + antiattrito X1-R, Gomme pirelli diablo scooter ant+post, Valvole ruote rigide in alluminio, Lampade Philips ExtraDuty S1, Posizioni a led 1W 5000°K stabilizzate di quarta generazione by Ledmania, Portatarga Artigianale Allum Regolabile + Luce Led Evotech, Variatore Top TPR + rulli da 9,0gr, Bilanceri manubrio Barracuda 65gr, Frizione Malossi Fly Clutch + Spring Slider Pinasco, Regolatore Tensione Ducati con cavo Adattatore Modificato, Adesivi Rossi Yamaha sui Cerchi, Kit Adesivi Carene Yamaha Neri, Pinze Freno Rosse, Filtro Aria Cotone Lavabile K&N,
Re: (IM) vendo qualsiasi pezzo del majesty 180dimenticavo. a me servono anche le gemme delle freccie bianche. il kit completo anteriori + posteriori si trova su ebay a 32 euro spedito. che prezzo puoi farmi tu eventualmente per le 6 gemme (2 anteriore + 4 posteriori)?
le hai tutte bianche? MAJESTY 125 Dark Grey
no mi spiace di serie ne ho 2 bianche ateriori 2 bianche delle posteriori e gli stop Rossi
Argomenti simili