|
Tutte le modifiche del Majesty.
Parole chiavi per questo argomento
disco, impuntamenti, sul, frenata, non, colori, hai, mai, tagliato, logicamente, una, pezza, nuovo, come, sempre
da bygianca » 03/10/2011, 21:08
Ma Jackmerca una curiosità, i dischi come sono? perchè se sono un pò storti portano a dei bloccaggi della ruota... indipendentemente dall'affondamento forcella dovuto all'olio.
Cittadino del 'Mondo'
coperchi freni e bauletto in tinta,pedane passeggero Bygianca,led sottosella,distanziali specchietti Bygianca,portanavigatore Bygianca,variatore Malossi alleggerito Bygianca 750gr,marmitta LeoVince,pedane anteriori Bygianca bianche,parabrezza sportivo ByRichy&Tremabrothers,Fari Xenon,led portaoggetti,presa accendisigari,led boomerang Bygianca
-

bygianca
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
 - Immagini: 44
- Blog: Vedi blogs (1)
- Provincia: MI
- Regione: Lombardia
- Scooter o Moto: YP-400 2009 Bianco
-
da GamberOne » 04/10/2011, 17:41
Buon pomeriggio a tutti. Come dicevo sopra, io ho i flottanti e, avendo provato per circa 200 km. i semiflottanti, ho percepito, anche se non sono un'aquila, una certa differenza. Posto che non saprei rispondere a Dino  , il quesito è: c'è così tanta differenza in € tra i flottanti ed i semiflottanti? Un abbraccio. 
#0127 GamberOne - Stefano Majesty 400 '09 Moon Shadow - Ex Majesty 400 '07 - Ex Majesty 400 '04 - Ex Majesty 250 '01 - Ex Majesty 250 '99Never say never again!
-

GamberOne
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
 - Nazione:

- Provincia: BO
- Regione: Emilia Romagna
- Scooter o Moto: Majesty 400 '09
-
Argomenti simili
Ritorna a Elaborazioni Majesty 400