Informazione termoscudo
Parole chiavi per questo argomento
che, termoscudo, fatto, informazione, qualcuno, sara, piu, gia, montarlo, uguale, voglia, rispondermi, abbia, chiunque, meno
Precedente • Successivo
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Informazione termoscudoCiao ragazzi, ho un termoscudo che ho comprato nel 2006 per il mio vecchio
Re: Informazione termoscudola tucano usa due codici differenti tra 2004/2008 e 2009/2011 ma chi l'ha montato ha detto che sono identici
KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: Informazione termoscudoGrazie kkord, infatti nel frattempo ho ricevuto una mail dalla Tucano e mi ha confermato quello che mi hai detto tu.
Re: Informazione termoscudoCiao a tutti e scusate se mi intrometto... Qualcuno di voi sa come meontarlo senza troppi spifferi? Daniele
Re: Informazione termoscudoNon posso esserti d'aiuto, io addirittura lo lascio slacciato anche sotto un po' perchè tende sempre a slacciarsi e un po perchè è piu comodo per salirci...Ciao
Precedente • Successivo
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a Accessori e Tuning estetici Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |