iniziativa degli amici del SWCI (RM)

Tutto quello che non riguarda il Majesty e il Club.
Parole chiavi per questo argomento
che, per, della, del, swci, dei, con, loro, iniziativa, delle, gori, buche, radici, centauri, roma
Non connesso

iniziativa degli amici del SWCI (RM)

Messaggioda kkord » 18/11/2011, 22:04

Ragazzi,

oggi il mio amico Massimo del Silver Wing Club Italia (SWCI) mi ha illustrato la loro iniziativa per la giornata del 26 novembre a Roma.
Sotto ho riportato (previa Sua autorizzazione) quanto riportato sul loro sito e l'invito è esteso a tutti Noi

"La Cristoforo Colombo "con tutte quelle radici pericolose andrebbe percorsa con la moto da cross". Il lungotevere nasconde mille insidie "tra incroci e auto parcheggiate dove capita". Via di San Gregorio e Porta Maggiore sono "vere e proprie trappole tra sampietrini scivolosi e rotaie dissestate". Lo sanno bene i motociclisti della capitale. Ogni giorno in giro per la città in sella al loro scooter rischiano la vita per colpa di quei troppi buchi neri della sicurezza che riempiono Roma. Per dire basta alla buche-cratere, alle strisce pedonali scivolose e ai semafori guasti. E per cercare di fermare il lungo elenco delle vittime della strada, il forum dei centauri Silver Wing SWCI.IT ha lanciato una manifestazione per il 26 novembre 2011 "per sensibilizzare e sollecitare il Comune e il sindaco, Gianni Alemanno, scooterista anche lui, a prendere dei provvedimenti più seri e riparare buche, tombini, radici e rotaie che attentano quotidianamente alla nostra incolumità".

In attesa che arrivi sabato 26 novembre quando le moto dal Palalottomatica attraverseranno via di San Gregorio, Terme di Caracalla, Colosseo, Fori Imperiali, piazza Venezia, Bocca della Verità, Circo Massimo per tornare a Caracalla, Franco Gori del Silver Wing Community Italia, spiega i motivi della loro protesta.

"Chiediamo al sindaco che venga creato a Roma un centro unico che si occupi della manutenzione stradale e raccolga le varie segnalazioni dei cittadini, come avviene a Udine. Così sarà possibile seguire l'iter dell'intervento e migliorare la qualità delle vie. Nella capitale invece avviene l'opposto, le segnalazioni dei romani vengono messe nel dimenticatoio e i centauri continuano a cadere e morire". Gori punta il dito contro le buche mai riparate, le radici sporgenti che fanno perdere il controllo del mezzo e la sporcizia che si accumula nei sottocurva e fa scivolare gli scooter. "Eppure Alemanno gira in città con la moto, ma non le vede queste trappole?", chiede Franco Gori. Che nel classifica delle strade killer inserisce via Cristoforo Colombo, il lungotevere, Porta Maggiore con le rotaie dissestate che "creano quel gradino pericoloso dove molti centauri cadono".

ciao :salut:
KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance

Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011

Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
kkord

Informazioni utente

Non connesso

Re: iniziativa degli amici del SWCI (RM)

Messaggioda yatanka » 20/11/2011, 15:38

Contro AleDanno io ci sono, ieri oggi e domani e
sempre ci saro'.. Contro il sindaco che andavano in giro a seminare terrore con molotov,
ora fa' il moralista CHE SKIFO

(NON SEI IL MIO SINDACO) e mai lo sarai'
A proposito....... per ogni buca che prendo da sempre ti mando un'imprecazione e daje oggi, daje domani, prima o poi una t'arriva (mi basta la + piccola che ti ho inviato per farti smettere di fare il sindaco per sempre).
yatanka

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda lasac » 20/11/2011, 17:09

...attenzione a non cadere nella "trappola della politica"!!!
L'iniziativa è tutta da appoggiare, non solo a Roma esistono questi problemi aimè, ma considerazioni personali "pesantuccie" a mio avviso è meglio evitarle.

:wink:
Lasac - Carlo - ex Majesty 250/400 ora Immagine
MIE FOTO
_________________________________________________________________________________________________
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. - Hume
lasac

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda yatanka » 20/11/2011, 19:41

Il mio pensiero non e' Politico altrimenti avrei parlato anche di parentopoli, ho lo stesso metro di misura anche con Rutelli che andava in scooter, una volta diventato Sindaco e' entrato in possesso di autista con auto blu' e si e' dimenticato di tutte le buche che ogni giorno lo volevano in terra, .
Ma quando si e' riproposto a Sindaco di Roma, io e tanta altra brava gente ci siamo ricordati (noi di lui) con tutte le promesse fatte e non mantenute.
yatanka

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda yatanka » 20/11/2011, 23:09

Tengo a precisare che non sto' facendo politica.
Ti faccio un esempio:.
Se io parlo male di un bianco e lo giudico uno st.... (e' una mia considerazione)
Se io parlo male di un nero e lo giudico uno st.... (allora si parla di razzismo nei suoi confronti)
Perche' non posso parlare male di una persona e giudicarlo come uomo, non come politico. (credimi non sto' facendo politica).
Ci sono persone che non condivido le loro idee, ma che rispetto come GRANDI uomini, (ora non faccio nomi per non fare politica)
Ci sono troppo politici che non rispetto come UOMINI (E NE SIAMO PIENI) e questo e'molto + GRAVE.

Spero di essere stato chiaro
yatanka

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda lasac » 21/11/2011, 13:07

:arrow_up: ...chiarissimo direi! :wink:
Lasac - Carlo - ex Majesty 250/400 ora Immagine
MIE FOTO
_________________________________________________________________________________________________
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. - Hume
lasac

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda jigoro kano » 23/11/2011, 19:27

Una bella protesta contro le buche e i sanpietrini ci sta sempre bene!!!
jigoro kano

Informazioni utente

Argomenti simili

SALVE AMICI...
Forum: Mi presento
Autore: claudio.ciotti
Commenti: 6
Modifiche ai Raduni e Incontri. Introduzione degli Eventi
Forum: Comunicazioni dalla Direzione
Autore: ade74
Commenti: 0
amici veneti lavorate troppo