Grazie a tutti in anticipo....
Inserimento indirizzo internet
Parole chiavi per questo argomento
internet, indirizzo, inserimento, tutti, può, legge, modo, cliccarci, che, chi, contenuto, grazie, anticipo, vedere, sopra
Precedente • Successivo
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Inserimento indirizzo internetCiao a tutti.Ho bisogno del vostro aiuto!Come faccio ad inserire un indirizzo internet o un link(credo si dica così
Grazie a tutti in anticipo....
Re: Inserimento indirizzo internetSemplicissimo, copi l'indirizzo dopo averlo evidenziato con il tasto destro del mouse e lo incolli nel messaggio che stai scrivendo poi lo evidenzi e clicchi su URL, il tastino posto assieme a tutti gli altri riportati sulla parte superiore esterna alla cornice del messaggio. Se ci riesco io per te è un gioco da ragazzi.
#0003 Marco
Re: Inserimento indirizzo internetGrazie ora ci provo subito...è che volevo sottoporre al forum una specie di domanda.......
Re: Inserimento indirizzo internetSposto la domanda nelle FAQ sull'utilizzo del Forum, magari può essere di aiuto anche agli altri
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Inserimento indirizzo internetAllora ho provato ma non ci riesco
Re: Inserimento indirizzo internetse utilizzi firefox è molto semplice. apri la pagina del link da copiare. poi premi:
ALT + d CTRL + c a questo punto hai copiato il link negli appunti di Windows. Apri il forum, inizia a scrivere il tuo messaggio e per incollare il link premi: CTRL + v e il gioco è fatto. ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Inserimento indirizzo internetse utilizzi internet explorer apri la pagina del link da copiare. poi:
1. clicca con il tasto sinistro del mouse sul link in alto nel browser 2. premi CTRL + c a questo punto hai copiato il link negli appunti di Windows. Apri il forum, inizia a scrivere il tuo messaggio e per incollare il link premi: CTRL + v e il gioco è fatto. ade74 - Dino
Precedente • Successivo
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a FAQ sull'utilizzo del Forum Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |