KAPUT

Quello che vogliamo condividere con gli altri
Parole chiavi per questo argomento
per, kaput, distributore, datemi, voi, continuare, motivo, morale, ospedale, distrutto, con, spalla, bacino, che, come
Non connesso

KAPUT

Messaggioda Bufera 51 » 20/11/2011, 19:26

La sfiga mi tormenta,è passato solo un anno dalla "FRITTATA" e poco più di un mesetto dal rientro in seno al Gruppo dopo mille difficoltà per riprendermi un'altro :king: .Giovedì sera,sulla camionabile a Spinea,(nà bea tosa,no me gà visto)uscendo da un distributore:morale il :king: distrutto e io in ospedale con bacino e spalla dx KO.Datemi voi un motivo per continuare l'avventura e il senso di libertà che avevo col mio NERO!!!
La mia zavorrina si augura di si.Seguirò come sempre il Club anche se............

Bufera 51
Bufera 51

Informazioni utente

Non connesso

Re: KAPUT

Messaggioda kkord » 20/11/2011, 19:56

Ciao,
porca miseria è sempre tristissimo leggere di chi va a terra e si fa male. Certo due volte sono un bel colpo da digerire. Sul fatto di rimontare in sella dopo un incidente è una cosa che dovrai decidere solamente tu. Nessuno potra convincerti in un senso o nell'altro. Quando sarà il momento lo capirai, anche perchè rimontare in sella con la paura di cadere di nuovo oltre a non essere conveniente è anche pericoloso.

Per il momento pensa a concentrare le tue forze nel recuperare nel miglior modo possibile, il resto si vedrà a tempo debito....dai saremo dei buoni compagni durante la tua convalescenza, e mi raccomando tienici aggiornati sulle tue condizioni

In bocca al lupo :thumleft:
KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance

Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011

Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
kkord

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda claudio558 » 20/11/2011, 22:16

Porc........!!!! Gianni non ho parole, l'importante che ti metta in piedi al piu presto, pensa ha guarire, per la moto c'e' tempo. Un abbraccio. PS
Sei a casa o in ospedale?

Ciao
Claudio
claudio- ex majesty 400 - 08 - Guzzi Stelvio 1200 NTX - 2010
Sta arrivando........... e' arrivato!!!!!!
claudio558

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ladeaeillago » 21/11/2011, 8:42

Ciao, Gianni.
Concordo con quanto detto da Kkord Claudio. Pensa a rimetterti, ora. Al resto penserai dopo e potrai ponderare le tue scelte con l'animo più sereno. Se può consolarti, comunque, tieni presente che, per qualche strana legge che va in barba alla statistica, spesso la cosiddetta 'sfiga' tende a concentrarsi tutta in periodi non troppo lunghi. Anch'io (come forse avrai letto) dopo che non mi succedeva nulla da moltissimi anni, in due giorni consecutivi ho avuto due incidenti in luoghi e in circostanze completamente diverse tra di loro. Che dirti ? Le due ruote sono una passione e - se veramente la senti dentro come mi sembra di capire - difficilmente riuscirai a rinunciarci definitivamente. Ora guarisci e non mancare di tenerci aggiornati.

Un abbraccio...
ladeaeillago

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda bygianca » 21/11/2011, 22:22

Ciao Gianni,
Ti auguro di rimetterti al più presto, e poi se è dentro nel sangue sulla sella ci ritorni, mi hanno sbattuto a terra e rotto 4 volte e di mio ci sono finito tre volte, ma la voglia libertà è dentro e macino ancora i miei 18000 Km anno.
Gianca
Cittadino del 'Mondo'

coperchi freni e bauletto in tinta,pedane passeggero Bygianca,led sottosella,distanziali specchietti Bygianca,portanavigatore Bygianca,variatore Malossi alleggerito Bygianca 750gr,marmitta LeoVince,pedane anteriori Bygianca bianche,parabrezza sportivo ByRichy&Tremabrothers,Fari Xenon,led portaoggetti,presa accendisigari,led boomerang Bygianca
bygianca

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gigiandfamily » 22/11/2011, 7:42

Ciao Gianni,
mi unisco a tutti dicendo che mi dispiace tantissimo per quanto ti è successo! Non aggiungo altro a quanto detto, ma mi dico d'accordo con tutti...in questo momento pensa solo a rimetterti in sesto, che è la cosa più importante per te e per la tua famiglia. Noi saremo sempre qui per quello che ci è possibile fare! Un grosso in bocca al lupo, spero di leggere presto notizie positive! Un abbraccio (non troppo forte naturalmente!).
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari

:rad_c_r: Giro dei Castelli Romani 2011
gigiandfamily

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ade74 » 22/11/2011, 7:45

ola, rimettiti presto. per le due ruote hai tempo per pensarci.
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Burton » 22/11/2011, 11:23

Ciao Gianni,
anche se non ci conosciamo, da motociclista ti mando un forte saluto per una pronta guarigione e vedrai che non appena in piede avrai voglia di tornare in moto posting.php?sid=39285919403976eb4f01065a614bccd2#... forza forza ciaooohttp://www.majestyclub.org/postin ... a614bccd2#
Burton

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda SILVIOZENA » 22/11/2011, 18:09

Ti auguro una buona guarigione :cheers: :cheers:
Posso solo dirti che io dopo il primo incidente avevo giurato di non ritornare a guidare un mezzo a 2 ruote, ora dopo il terzo incidente ( con notevoli danni fisici , e circa 68 punti di sutura in tutto il corpo) sono ancora a pezzi :twisted: e la voglia di ritornare a andare in moto è sempre nei miei sogni. :wink:
Se la passione di guidare e nel sangue vedrai che ritorni tranquillamente su un 2 ruote. :thumleft:
SILVIOZENA

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda lyuk » 22/11/2011, 21:53

tanti auguri di pronta guarigione!!!
majety 400 mod.2004 - majesty 2008 variatore by toro 64 springslider molle frizione bianche malossi majesty 2012
ex socio # 0465 lyuk - luca
Immagine
USA IL GAS CON CAUTELA NON SEI IN PISTA!!!!
lyuk

Informazioni utente

Prossimo

Ritorna a Noi