|
Tutte le novità di rilievo.
Moderatore: Moderatori sezione Novità
Parole chiavi per questo argomento
per, motociclisti, italia, con, itinerari, una, schede, dueruote, nuovi, dove, viaggio, tutte, opera, ogni, cofanetto
da patrik57 » 11/06/2011, 11:07
mmmmmhhhhh!!! se è impostato come l'atlante stradale del motociclista allegato al numero di due ruote di giugno non credo che valga la pena acquistarlo. Difatti su tale 'atlante' altro non si trova che una cartina geografica dell'Italia con indicati i vari itinenari consigliati, che tra l'altro non sono facilmente individuabili tra di loro se i percorsi si intersecano, e poche altre note che poco spiegano. Basta una piccola ricerca on-line per trovare molte più 'chicche' di quelle indicate sull'atlante. Magari fateci sapere cosa 'contiene' questa nuova 'guida'... grazie.
-

patrik57
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

- Provincia: RM
- Regione: Lazio
- Scooter o Moto: Majesty 400/10 e 250/02
-
da raddu » 29/07/2011, 12:33
se possono interessare io ho gli itinerari "consigliati" o proposti dalla rivista 2 ruote l'anno scorso o 2 anni fa devo controllare di che anno sono...se vi possono interessare li carico in qualche modo! fatemi sapere...se è contro le regole del forum le mando in PM
http://www.youtube.com/watch?v=TpqaH4NJ ... r_embedded
-

raddu
-
Informazioni utente
- Provincia: GE
- Regione: Liguria
- Scooter o Moto: ktm660 cr125 majesty400
-
da raddu » 31/07/2011, 18:38
ok ....aspettavo la risposta di un responsabile prima di fare qualsiasi cosa! comunque almeno che non siano state aggiornate le carte gli itinerari sono gli stessi delle edizioni più recenti
http://www.youtube.com/watch?v=TpqaH4NJ ... r_embedded
-

raddu
-
Informazioni utente
- Provincia: GE
- Regione: Liguria
- Scooter o Moto: ktm660 cr125 majesty400
-
Argomenti simili
Ritorna a Novita'