La cog@@@@aggine non ha limiti
Parole chiavi per questo argomento
frizione, con, cosa, per, limiti, aggine, vedo, cog, non, metto, che, tappo, cagato, sotto, spengo La cog@@@@aggine non ha limitiE' proprio vero che i lavori vanno fatti con calma,serenità e relax.Infatti oggi di buon umore decido di smantellare la trasmissione del mio
Re: La cog@@@@aggine non ha limitiChris non sei il solo!!! Anche io e il capomeccanico longobardo ne abbiamo fatta una del genere.
Con il mio vecchio Al primo colpo di acceleratore le massette si sono aperte al massimo, spezzando le mollette che sono partite modello proiettili. Meno male che nessuno era lì vicino e l'unica cosa un po' danneggiata è stata l'airbox sinistro. Morale: ho montato le mollette bianche. :D Lo so che il costo della riparazione non è lo stesso, ma capita anche ai migliori!!! Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance. Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!! Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Re: La cog@@@@aggine non ha limitiDai Chris, non te la prendere...può succedere a tutti...ma cavolo non la campana della frizione!! P.S. Non mi sono dimenticato...sto lavorando per te... gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: La cog@@@@aggine non ha limitiCome diceva quel vecchio proverbio ? Chi non taglia il pane non fa mai le briciole, come a dire che chi non fa nulla non sbaglia mai...
Re: La cog@@@@aggine non ha limitiSi,solo che sono briciole da 114€
Re: La cog@@@@aggine non ha limiti
ahahhaah bella questa! cmq non ho capito come hai fatto a consumare le massette della frizione...non hai detto che se n'è uscita la campana? e le massette che centrano? scusa il mio ottuso cervello "i rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra"
Re: La cog@@@@aggine non ha limitila frizione non se n'è uscita.Mi son proprio scordato di montarla.
Re: La cog@@@@aggine non ha limiticaspita! vabbè succede...che umani saremmo?
"i rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra"
Re: La cog@@@@aggine non ha limitinon ti preoccupare. hai fatto esperienza. la prossima volta scommetti che non ti distrai?
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: La cog@@@@aggine non ha limitiSalve, infatti saoendo che somntanto si potrebbe magari perdere una rondella o rompere un particolare, cerco fi fare le operazioni quando i negozi di ricambi o ferramenrta sono aperti, così ho una possibilità in più di sistemre tutto subito.
Abbiamo anche letto di attrezzi del mestiere dimenticati all'intero di malati dopointerventi chirurgici, infatti i malati si chiamno "pazienti", per fortuna che non c'è nulla da stingere con la dinamometrica nel corpo umano...;-) mi chiamo Enrico, consiglio NGK iridium "PROVARE PER CREDERE"