Quoto in pieno Trapolon71....
Originale è non vedi niente o...
A tuo (e quello degli altri) rischio e pericolo monti 35W, 55W, 110W, Xenon e quel che ti pare...
lampade ba20 potenziate e legali, ma...Moderatore: Moderatori sezioni 125-150-180cc
Parole chiavi per questo argomento
legali, lampade, potenziate, degli, pericolo, rischio, monti, altri, che, pare, quello, quel, xenon, niente, pieno Re: lampade ba20 potenziate e legali, ma...Quoto in pieno Trapolon71....
Originale è non vedi niente o... A tuo (e quello degli altri) rischio e pericolo monti 35W, 55W, 110W, Xenon e quel che ti pare... >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: lampade ba20 potenziate e legali, ma...Mah io ancra sil 50 neo'ovetto montali le unica alogena sempre 35w bifilamento con il "cucchiaino" e mi sento di consigliarla pure sul MJ solo che a mio avviso si fulminao troppo velocemente, ma le vibrazioni sui ns mezzi sono notoriamente elevate ed io corro in centro sul pavè spesso e volentieri...
Le 45/40 ba 10d le stò usando, ma a quanto pare duranio ancora meno, è da capire se era una fornitura, se ho problemi io all'impiantio fari anteriori o cosa. mi chiamo Enrico, consiglio NGK iridium "PROVARE PER CREDERE"
Re: lampade ba20 potenziate e legali, ma...io con il kit xenon vado una meraviglia H4, ma solo l'anabbagliante è xenon!
Argomenti simili
Ritorna a Accessori e Tuning estetici Majesty 125-150-180 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |