Sarebbe veramente una cosa gradita e tene sarei infinitamente grato.
Perche dici se fa luce omogenea?per caso ci sono modelli che fanno luce in maniera diversa?azz e come si distinguono??
led per strumentazione
Parole chiavi per questo argomento
per, luce, led, strumentazione, sono, modelli, distinguono, caso, che, fanno, azz, come, diversa, maniera, omogenea Re: led per strumentazioneSarebbe veramente una cosa gradita e tene sarei infinitamente grato.
Perche dici se fa luce omogenea?per caso ci sono modelli che fanno luce in maniera diversa?azz e come si distinguono??
Re: led per strumentazioneNel senso che in alcuni casi si potrebbero avere dei led che fanno più luce proprio nel punto in cui sono montati e non riescono a diffondere uniformemente l'illuminazione sulle aree circostanti...non so se sono stato capace di spiegarmi...!
Per evitare questo problema e per avere qualcosina in più mi ero imbarcato in un esperimento (work-in-progress-t4128.html?hilit=work) ma non è andato proprio tutto come previsto...anche se rimane un mio pallino e prima o poi lo riprenderò in mano (il progetto! )...gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: led per strumentazioneSono riuscito a trovare solo deu delle foto che avevo fatto alla strumentazione.
è un po' mossa, ma rende l'idea. considera che è fatta in garage con le luci al neon accese. ![]() Questa invece è fatta di notte, sempre con il telefonino. ![]() I led del francese non hanno la testa trasparente, e fanno parecchia luce in tutte le direzioni. Si vedevano molto bene. il quadro arancione era di serie e quindi mettendo il led blu non si vedeva niente, perchè blu più arancione è uguale a marrone. e comunque non era male come effetto finale. Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance. Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!! Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Re: led per strumentazioneAvevo letto prima,ma non ci avevo fatto caso, ma se li monto perdo la garanzia???Il motore ha 5 giorni di vita!!!!
Re: led per strumentazioneragazzi ma avete fatto caso alla lampadina che c'è sotto la sella??io l'ho smontata è sembra uguale a quella del cruscotto come forma e dimensione, o sbaglio?io non ho visto quella del cruscotto perche non l'ho smontato, ma dalle foto sembra simile, magari puo' essere utile per cercarla di presenza nei nogozi vicino. Sapete se sto dicendo una cazz@ta?
Re: led per strumentazionenon credo che possa decadere la garanzia per un cambio di lampadine/led. del resto si possono fulminare e le puoi sostituire da solo.
Per la luce sottosella del 2010, non credo sia uguale. o almeno sul modello pre-2008 era diversa. Sul 2010 non ho ancora effettuato il cambio. Forse metterò una striscia led bianca come avevo fatto in precedenza. Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance. Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!! Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Re: led per strumentazioneAvete un link dove acquistare i led blu per un MJ 400 del 2005 ?
O un nome e un codice, i vecchi link sono tutti ormai "vetusti" e le pagine che si aprono mi confondono ancora di più ! Thank ! P.S. Queste vanno bene ? http://www.ebay.it/itm/2-lamp-attacco-T ... 20b0b43f9a
Re: led per strumentazioneCiao Clapton, i led che hai trovato non vanno bene perchè hanno la guaina blu che ti impedisce di incastrarli nel supporto.
Quelli giusti sono di questa forma. ![]() li trovi a questo link http://www.ebay.it/itm/ampoule-compteur-T5-a-2-led-smd-360-rouge-PUISSANTE-/150770861360?pt=FR_JG_Auto_Tuning&hash=item231aa4c530#ht_1491wt_1121 Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Re: led per strumentazioneIeri ne ho preso un tipo a genova, dopo aver smontato il quadro ( Che vita !!! ) mi son reso conto che non andavano bene, rimontato tutto con ovvia sequela d' improperi e bestemmie !!!
Il minimo, visto che avevo smontato tutto, era tentare di colorare le lampadine esistenti con un indelebile blu per CD, poca luce ovviamente, però blu ! Grazie per la dritta Cicciuz, vedo di trovarle, spero . Quelle del Link sono rossi e blu non le hanno !
Argomenti simili
Ritorna a Accessori e Tuning estetici Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |