p.s. costano anche qualcosina in meno di quelli del francese e valgono
led per strumentazione
Parole chiavi per questo argomento
led, sono, per, con, una, strumentazione, arrivati, che, del, francese, prendere, interesasse, questi, chi, come led per strumentazioneraga ho preso una sola dal francese ho comprato i famosi led e non mi sono arrivati
p.s. costano anche qualcosina in meno di quelli del francese e valgono #0021
Vola come una farfalla,pungi come un'ape
Re: led per strumentazioneDai testa bene quelle che hai preso metti il mod giusto con il cod. gentilmente, 2 foto e chissà....altri sicuramente le acquisteranno
Re: led per strumentazioneNon vorrei sbagliare, ma quelli che abbiamo comprato un po' di noi dal francese sono a DOPPIO LED, i tuoi mi sembrano a singolo LED. Non sto dicendo peggio e meglio.
Comunque se avessi mandato un'email al francese credo ti avrebbe rimborsato o rispedito il tutto. Figurati a me ne ha spedito anche una in più .... CIAO a tutti e a presto ==================================================
Francesco - Majesty 400 del 2008 - Quadro strumenti blu, luce LED supplementare nel sotto-sella, candela Iridium NGK, cicalino frecce .... per ora. ================================================== j O k E r
Re: led per strumentazioneKiter mi sembra veramente strano...
senza esagerare da "il francese dei led" abbiamo acquistato con grande soddisfazione le lucine per il quadro strumenti in almeno in 30/40 persone....mi pare strano che adesso si sia messo a dare le sole...sicuro non ci sia magari qualche intoppo che magari sarebbe potuto essere risolvibile? Comunque...ben venga anche la tua altrenativa...non si sa mai.
Re: led per strumentazionecol francese ci siamo scambiati + email la sua risposta piu volte e stata che dovevo aspettare perche la consegna internazionale ci metteva circa sei giorni
iI led sdm che ho preso io e grosso come i due messi insieme anche perche se metti due di quelli che ho preso io insieme non entrerebbero nella strumentazio p.s. comunque non era per aprire una polemica ci mancherebbe Ultima modifica di kiter il 28/09/2009, 11:08, modificato 1 volta in totale.
Re: led per strumentazione
allora mi sa che io e te ci potremmo fare delle chiacchierate di ore e ore.....oppure meglio anora...che ne dici di metterci a scrivere un rattato a 4 mani? Scherzi a parte ...lo so che non volevi fare polemica sterile...e come ho detto ben vengano le alternative per l'acquisto...mi pareva solo strano che 'u franzus' che tutti noi conosciamo come persona onesta e seria si fosse messo a mollare i pacchi....
Re: led per strumentazioneVik^ allora che dici di steccarci un po di sfiga che dire un 50 e 50
Re: led per strumentazioneIo li sto cambiando perchè se ne è bruciato uno; ho letto sulla guida che ho trovato qui sul forum che quando si staccano i cavi si azzera la spia dell'olio; ma si azzera anche quella della cinghia che voi sappiate?
Ciao ![]()
Re: led per strumentazioneMagari può tornare utile a qualcuno: vi segnalo che i led blu (ma anche in altri colori) li ho trovati questa mattina da norauto (precisamente quello vicino al fiordaliso a Rozzano), pagati 5,90€ la coppia. Li ho montati, stasera vedo come sono e poi vi faccio sapere. Ho preso anche quelli per le luci di posizione (quanto sono tamarro!!!
Ciao ![]()
Re: led per strumentazioneA me il francese invece che blu li ha mandati rossi me ne sono accorto solo dopo il montaggio e li ho lasciati su ma onestamente non mi vanno molto a genio vi faro' una foto e cercher' di caricarle sul forum.
Argomenti simili
Ritorna a Accessori e Tuning estetici Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |