leovince era ora

Tutte le modifiche del Majesty.
Parole chiavi per questo argomento
leovince, ora, era, modifiche, dio, altre, sente, mio, montare, fatta, lho, anche, insieme, sul
Non connesso

Re: leovince era ora

Messaggioda pi3r » 13/08/2011, 9:19

lho fatta montare anche io sul mio Re..insieme ad altre modifiche..va e si sente da dio!!!!!!!!!!!!!
qualunque mezzo stia guidando..io non mollo mai!!
pi3r

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda bygianca » 12/09/2011, 17:32

:grin: anche io non ho resistito e dopo il viaggio con gli svalvolati di 2000KM in 5 giorni ho perso il paracalore e visto che ho raggiunto i 30000 Km e la marmitta originale è veramente grossa e brutta e il paracalore costa una follia ho deciso di regalare al Rè una marmitta nuova, la scelta è caduta sulla LeoVince nuova che finalmente monta un paracalore ed evita la macchia di calore dopo qualche migliaio di Km.
Immagine

ha una linea filante
Immagine

è veramente più piccola
Immagine

Resta dentro il profilo delle pedane!!
poi il suond è bello e non fastidioso, e mi sembra che renda meglio sugli alti!!
Vi scriverò le mie impressioni a breve, nel fine settimana mi aspettano 1500 Km.
Cittadino del 'Mondo'

coperchi freni e bauletto in tinta,pedane passeggero Bygianca,led sottosella,distanziali specchietti Bygianca,portanavigatore Bygianca,variatore Malossi alleggerito Bygianca 750gr,marmitta LeoVince,pedane anteriori Bygianca bianche,parabrezza sportivo ByRichy&Tremabrothers,Fari Xenon,led portaoggetti,presa accendisigari,led boomerang Bygianca
bygianca

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda rolegno » 04/02/2012, 10:37

posso invece affermare che le prestazioni aumentano in modo rilevante io ho montato la leovince su di un majesty del 2005 ho solo dovuto modificare la staffa
rolegno

Informazioni utente

Precedente

Argomenti simili

Vendo LeoVince 4-road Mj 125
Forum: Elaborazioni Majesty 125-150-180
Autore: tosomj
Commenti: 16
LEOVINCE 4ROAD per MAJESTY 250
Forum: Elaborazioni Majesty 250
Autore: Fedech
Commenti: 4