leovince era ora
Parole chiavi per questo argomento
leovince, ora, era, modifiche, dio, altre, sente, mio, montare, fatta, lho, anche, insieme, sul Re: leovince era oralho fatta montare anche io sul mio Re..insieme ad altre modifiche..va e si sente da dio!!!!!!!!!!!!!
qualunque mezzo stia guidando..io non mollo mai!!
Re: leovince era ora![]() ha una linea filante ![]() è veramente più piccola ![]() Resta dentro il profilo delle pedane!! poi il suond è bello e non fastidioso, e mi sembra che renda meglio sugli alti!! Vi scriverò le mie impressioni a breve, nel fine settimana mi aspettano 1500 Km. Cittadino del 'Mondo'
coperchi freni e bauletto in tinta,pedane passeggero Bygianca,led sottosella,distanziali specchietti Bygianca,portanavigatore Bygianca,variatore Malossi alleggerito Bygianca 750gr,marmitta LeoVince,pedane anteriori Bygianca bianche,parabrezza sportivo ByRichy&Tremabrothers,Fari Xenon,led portaoggetti,presa accendisigari,led boomerang Bygianca
Re: leovince era oraposso invece affermare che le prestazioni aumentano in modo rilevante io ho montato la leovince su di un majesty del 2005 ho solo dovuto modificare la staffa
Argomenti simili
Ritorna a Elaborazioni Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |