che dire....

leovince era ora
Parole chiavi per questo argomento
img, svr, leovince, url, bella, era, http, ora, jpg, imageshack, marmitta, cmq, spettacolare, sound, prima leovince era oraper festeggiare gli egregi 80000 km senza problemi
che dire.... ![]() Majesty 400 05 blu Km 101500 vario top performance by luke rulli 12g. leovince 4road pirelli diablo led blu strumenti e posizioni paramani isotta
Re: leovince era ora80k??? accidenti...
bellissima marmittona complimenti
Re: leovince era oraBella marmitta, complimenti! (anche per il chilometraggio!!)
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: leovince era ora complimenti anche per gli 80000Km ma in quanto tempo? Cittadino del 'Mondo'
coperchi freni e bauletto in tinta,pedane passeggero Bygianca,led sottosella,distanziali specchietti Bygianca,portanavigatore Bygianca,variatore Malossi alleggerito Bygianca 750gr,marmitta LeoVince,pedane anteriori Bygianca bianche,parabrezza sportivo ByRichy&Tremabrothers,Fari Xenon,led portaoggetti,presa accendisigari,led boomerang Bygianca
Re: leovince era oragrande marmitta e di grande qualità
X-Max 250 / 2011 / Midnight Black... ex Principino 125 / 2008
Re: leovince era ora80000 in 5 anni tragitto casa lavoro
Majesty 400 05 blu Km 101500 vario top performance by luke rulli 12g. leovince 4road pirelli diablo led blu strumenti e posizioni paramani isotta
Re: leovince era oraaccipicchia bella. ma ha una specie di paracalore o è solo per bellezza?
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: leovince era oraè solo una striscia di bellezza in carbonio
X-Max 250 / 2011 / Midnight Black... ex Principino 125 / 2008
Re: leovince era oraAzz!! Molto bella, per quanto riguarda le prestazioni di quanto è migliorato rispetto all'originale?
Saluti Gabriele
Re: leovince era oraSul mio oltre al sound e all'estetica non ha dato cambiamenti di rilievo. Mi sembrava che avesse aumentato qualcosa in allungo ma sicuramente era l'effetto rumore che mi convinceva di ciò. Comunque la ricambierei anche subito...il rumore è fondamentale!!! Ed infatti adesso sulla moto monto una Mivv in Titanio a cui, ovviamente, ho tolto il dbkiller.
#0003 Marco
Argomenti simili
Ritorna a Elaborazioni Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |