Un grande saluto a tutti. Mi chiamo Slavik. Abito a Certaldo provincia di Firenze.
Di nascita sono di Ucraina, MA... di cuore sono proprio un toscanaccio.
Sabato 7 gennaio vado a ritirare mio primo majesty, preso con ocasione usato con 5000 km.
Lieto di presentarsi.
Parole chiavi per questo argomento
lieto, con, sono, presentarsi, ritirare, vado, gennaio, toscanaccio, sabato, mio, primo, usato, ocasione, preso, majesty Lieto di presentarsi.Un grande saluto a tutti. Mi chiamo Slavik. Abito a Certaldo provincia di Firenze.
Di nascita sono di Ucraina, MA... di cuore sono proprio un toscanaccio. Sabato 7 gennaio vado a ritirare mio primo majesty, preso con ocasione usato con 5000 km.
Re: Lieto di presentarsi.Ciao Slai!
Benvenuto nel MAJESTYCLUB Che cilindrata il tuo >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: Lieto di presentarsi.Io sono di Pontassieve FI! Se hai bisogno sai dove sono!!! >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: Lieto di presentarsi.
Grazie.
Re: Lieto di presentarsi.benvenuto
KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: Lieto di presentarsi.Ciao Slavik, benvenuto!
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: Lieto di presentarsi.Ciao e benvenuto...
giomancino - Giorgio @ Yp 400 '08 silver - Zavorrina Simo
Appennino Tosco-Emiliano 2011Santiago de Compostela
Argomenti simili