Lo scooter sempiterno...

Tutte le novità di rilievo.

Moderatore: Moderatori sezione Novità

Parole chiavi per questo argomento
scooter, tempo, delle, sempiterno, anni, cosa, sarà, che, vespa, dell, fenomeno, moto, ricordato, grande, piccolo
Non connesso

Lo scooter sempiterno...

Messaggioda superalessio » 13/04/2011, 10:14

Ciao a tutti,
sarà che sto invecchiando ma mi comincio a fare delle domande e ad avere delle sensazioni che prima non avevo....mi guardo intorno e mi chiedo, cosa resiste al tempo? cosa alle mode? Quali sono le linee immortali?
Certamente la Vespa ha segnato il tempo, ma quale altro scooter, piccolo o grande, sarà ricordato fra 20 anni?.....
Sulle moto il fenomeno dell'invecchiamento è diverso ed anzi oggi assistiamo al ritorno dei modelli anni 60 e 70...ma per gli scooter? Solo la Vespa?...

Mi piacerebbe sentire la vostra...
superalessio

Informazioni utente

Non connesso

Re: Lo scooter sempiterno...

Messaggioda gigiandfamily » 13/04/2011, 10:37

Ciao Ale, sono dell'idea che nessuno degli scooter attualmente in commercio sarà ricordato tra vent'anni! La Vespa è un caso particolare, la si ricorda e la si cita perchè ha segnato un'epoca, presentava delle soluzioni innovative per il tempo ed ha dato il via alla motorizzazione di massa italiana...però aggiungo che oggi mi giro a guardare con ammirazione un'esemplare degli anni '60 o '70, ma rimango del tutto indifferente davanti ad uno degli ultimi modelli prodotti che cercano in maniera discutibile di ricordare le loro antesignane... Questo, naturalmente, è il mio personale parere... :thumleft:
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari

:rad_c_r: Giro dei Castelli Romani 2011
gigiandfamily

Informazioni utente

Argomenti simili

Ritorna a Novita'