Un sentito ringraziamento a Raffaele
Logo Raduno Romantic Strasse
Parole chiavi per questo argomento
url, nhqtm, logo, romantic, raduno, calendario, strasse, eventi, org, html, majestyclub, www, http, sentito, emoticon
Precedente • Successivo
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Logo Raduno Romantic StrasseAggiunto Logo raduno Romantic Strasse in Calendario Eventi 2011 (cliccare sull'immagine nel calendario per vederla ingrandita) ed emoticon:
![]() Un sentito ringraziamento a Raffaele ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Logo Raduno Romantic Strasse![]() Lasac - Carlo - ex Majesty 250/400 ora
![]() MIE FOTO _________________________________________________________________________________________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. - Hume
Re: Logo Raduno Romantic StrasseBravissimo Raffa!!!!!
Re: Logo Raduno Romantic StrasseCaspita Signori miei...
ho visto solo ora questo post Chiedo scusa ma come moderatore devo ancora imparare ha controllare tutte le sezioni del Forum ed eventualmente buttare un'occhio su tutte le discussioni, purtroppo sono un po' a corto col tempo è innamorato cotto... ma vi prometto che cercherò di essere più presente e più MODERATORE! Personalmente vi ringrazio ma vi sarei grato se questi RINGRAZIAMENTI li giraste alla mia Zavorrina Sara dato che è Lei che ha fatto il lavoro, io l'ho solo aiutata in minima parte Abbiate pazienza ma so che CI tiene molto a queste piccole cose; sopratutto quando si tratta di questi lavoretti visto che fanno parte del suo mestiere è spero vivamente in un lavoro tutto suo l'indomani. Grazie >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Precedente • Successivo
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a Comunicazioni dalla Direzione Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |