Logo Zavorrine

Tutto quanto riguarda i gadget del Club
Parole chiavi per questo argomento
img, url, http, zavorrine, che, con, www, logo, com, shared, del, layer, versione, html, jpg
Non connesso

Logo Zavorrine

Messaggioda Cicciuzz » 30/01/2011, 18:43

Ciao a tutti,
al pranzo di Natale a Ravenna, alcune zavorrine hanno richiesto di poter avere l'immagine che la comunità lombarda ha creato per le proprie zavorrine. :arrow_down:
Immagine

Ho caricato nello share folder del forum le due immagini:
1. Versione PSPImage con i diversi layer modificabile
2. Versione JPG pronta da stampare

Il font da utilizzare è Anastasia Regular scaricabile anche questo dallo share folder del forum.
Il file è modificabile solo con Paint Shop Pro. Non sono ancora riuscito ad aprirlo con altri programmi purtroppo.
Nella versione a layer, una volta installato il font, basta modificare il layer denominato "vettore 2" che è quello dove al momento c'è scritto "comunità Lombarda - quelli del red point cafè".

Chi fosse interessato, ma non riesce a fare le modifiche ncessarie, mi può mandare un MP con le modifiche richieste e posso farle io al posto suo e rimandare il tutto via email.

Io ho usato il sito www.eshirt.it per la stampa. C'è un applet molto semplice ed intuitiva per preparare la maglietta.

Oggi (domenica 30 gennaio), con i soliti noti, siamo andati in una fiera a Novegro dove abbiamo trovato un ricamatore che aveva questo cappellino :arrow_down: Immagine
e ci ha detto che ci fa sapere il costo di eventuali stampe su magliette e altri lavori. Il vantaggio è che fa lui direttamente le spedizioni dopo aver ricevuto il pagamento.
Se interessa vi aggiorniamo su questo fronte.
Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance.
Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!!
Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan

Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Cicciuzz

Informazioni utente

Non connesso

Re: Logo Zavorrine

Messaggioda emy70 » 30/01/2011, 20:10

Secondo me è molto carino il logo(anche perchè c'è raffigurato il mio modello...),ma se mi posso permettere bisognerebbe trovare il modo di disegnare anche tutto lo scooter perchè mi sembra che risalti troppo la differenza di stile tra la ragazza ed il Re
emy70

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Cicciuzz » 30/01/2011, 20:21

:bounce: :bounce: :shock: :cyclops2: :shock: :cheers:
Se vedessi la versione originale della foto capiresti quanto è stata rimaneggiata.
Purtroppo non sono riuscito a fare di meglio.
Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!!

Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Cicciuzz

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ade74 » 30/01/2011, 22:10

secondo me è perfetto così, non so perchè, ma m sembra bellissimo. più lo vedo e più mi piace. mah!
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda scarab » 31/01/2011, 9:53

:arrow_up: me lo chiedo anch'io... chissa' il perchè!?!?! :shock:
Immagine
scarab

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda nazza.70 » 31/01/2011, 9:57

vai coi cappellini!!!!!!!!!!!!
nazza.70

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda iceman » 01/02/2011, 13:21

ci sono diversi modi con photoshop per fare lo scooter in versione disegnata ed anticata...
iceman - Alessandro Immagine

FOTO

Iceman is back
iceman

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Cicciuzz » 01/02/2011, 13:31

iceman ha scritto:ci sono diversi modi con photoshop per fare lo scooter in versione disegnata ed anticata...

Io ho usato Paintshoppro che non mi permetteva di cambiare l'immagine.
Se vuoi posso passarti le due immagini e provi a fare la trasformazione se ne hai voglia.

Cicciuzz

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda scarab » 01/02/2011, 14:58

Cicciuzz ha scritto:
iceman ha scritto:ci sono diversi modi con photoshop per fare lo scooter in versione disegnata ed anticata...

Io ho usato Paintshoppro che non mi permetteva di cambiare l'immagine.
Se vuoi posso passarti le due immagini e provi a fare la trasformazione se ne hai voglia.

lo so che non devo citare il post direttamente sopra, ma...

questa ha tutta la'ria di essere una sfida all'ultimo livello... questa è chiaramente una provocazione da artista ad artista... questa potrebbe (ehm... dovrebbe) essere l'anticamera del primo "majestic-draw contest" una "sfida" tra grafici dilettanti (e per dilettanti intendo quelli che come me lo fanno per cazzeggio)!!!
Immagine
scarab

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Cicciuzz » 01/02/2011, 15:47

Mi piace come idea...
potremmo iniziare proprio dal logo delle zavorrine...
Aspettiamo lumi dal gotha del forum...
Magari si potrebbe provare ad aggiungere una sezione "sondaggi" con votazioni con i radiobutton!!!

scarab ha scritto:"majestic-draw-contest"

:shock:

Cicciuzz

Informazioni utente

Prossimo

Argomenti simili

Sei d'accordo a cambiare il logo?
Forum: Comunicazioni dalla Direzione
Autore: ade74
Commenti: 89
LOGO ORIGINALE YAMAHA MAJESTY
Forum: Generale Majesty 400
Autore: campotino
Commenti: 0