al pranzo di Natale a Ravenna, alcune zavorrine hanno richiesto di poter avere l'immagine che la comunità lombarda ha creato per le proprie zavorrine.

Ho caricato nello share folder del forum le due immagini:
1. Versione PSPImage con i diversi layer modificabile
2. Versione JPG pronta da stampare
Il font da utilizzare è Anastasia Regular scaricabile anche questo dallo share folder del forum.
Il file è modificabile solo con Paint Shop Pro. Non sono ancora riuscito ad aprirlo con altri programmi purtroppo.
Nella versione a layer, una volta installato il font, basta modificare il layer denominato "vettore 2" che è quello dove al momento c'è scritto "comunità Lombarda - quelli del red point cafè".
Chi fosse interessato, ma non riesce a fare le modifiche ncessarie, mi può mandare un MP con le modifiche richieste e posso farle io al posto suo e rimandare il tutto via email.
Io ho usato il sito www.eshirt.it per la stampa. C'è un applet molto semplice ed intuitiva per preparare la maglietta.
Oggi (domenica 30 gennaio), con i soliti noti, siamo andati in una fiera a Novegro dove abbiamo trovato un ricamatore che aveva questo cappellino

e ci ha detto che ci fa sapere il costo di eventuali stampe su magliette e altri lavori. Il vantaggio è che fa lui direttamente le spedizioni dopo aver ricevuto il pagamento.
Se interessa vi aggiorniamo su questo fronte.