Majesty 150 EVO!

Sezione dedicata chi vuole "raccontare" il proprio Majesty o solo condividerne qualche foto.
Parole chiavi per questo argomento
img, bvsqj, http, jpg, imageshack, url, dsc, che, non, per, majesty, del, come, evo, foto
Non connesso

Majesty 150 EVO!

Messaggioda Raffaele » 03/09/2010, 17:18

Facciamo un minimo di introduzione;

All'epoca avevo un Aprilia SR 50; in seguito ad un bellissimo incidente frontale a 100km\h :evil: , come potete immaginare tranne i fari posteriori non ci rimase nulla. Per fortuna a parte 16 punti e contusioni varie dopo 3 settimane ero di nuovo operativo. :salut: :salut:
Dopo circa un mese di convalescenza sono andato a prendere lo scooter nuovo; ovviamente un 125 visto che avevo già preso la patente è l'incidente dell'SR è stata una scusa perfetta per cambiare cilindrata.
Nonostante che adesso sia fiero del Majesty vi devo confessare che all'inizio non mi piaceva per nulla, lo reputavo brutto, inutile e lento! :puke:
Col passare del tempo mi sono abituato ad esso, lo riverniciato tutto, modificato ecc ecc; finché non ho fuso!!!!! :-OOOOOOOOOOOOO
All'ora ho preso un'altro Majesty per ricominciare da capo.
Non prendetemi per un fanatico ma cominciare a modificare uno scooter da 0 è come veder crescere un figlio.
Questo è il modello 150 del 2002 :blackeye: ; adesso per me è il modello 150 EVO del 2010! :shock:
Ovviamente ho ricominciato a modificarlo da poco quindi questo post sarà soggetto a continue modifiche è aggiunte di foto.
:cheers: Tuning 4ever. :cheers:

Immagine

Questo è cio che ho comprato all'inizio; fui costretto dato che il venditore doveva chiudere e a me serviva un mezzo di trasporto per l'estate!

Immagine

La marmitta è eccezionale; DB Killer tolto, sound eccezionale è da un tocco di raffinatezza-tuning che gli mancava!
Non so come ma il mio Majesty con un paio di modifiche è riuscito a farmi cambiare idea su di esso.

Immagine

Le luci di posizione blu sono stupende; si tratta di 2 led molto potenti, abbastanza forti che la notte posso andare in giro senza accendere le luci anabbaglianti. Tra pochi giorni monterò un kit Xenon 6000K! Sto cercando di adattare le nuove lampade nella miglior maniera possibile.

Immagine

Questa è una panoramica completa di com'è in linea di massima lo scooter.
Da notare in particolar modo le fiancate in carbonio, (stile Tmax) sulle quali ci metterò gli adesivi rossi MAJESTY EVO.
Potete notare le frecce leggermente modificate in carbon look. W il fai date! :rr:

Immagine

Eccola! La marca n.1al mondo!

Immagine

In questa foto potrei ringraziare la BERNER; l'effetto del nero lucido dello scudo e stato possibile solo dal loro nero gomme! I lucida cruscotti + comuni non hanno funzionato. I miei scudi erano totalmente rovinati e pieni di aloni per via del sudicio e della pioggia; una passata di quella schiuma a ravvivato la situazione. Lo consiglio a tutti.

Immagine

Questa foto non è mossa, si tratta di un piccolo tempo lungo.
Mi sembra che questo sia l'oggetto tanto ambito da Majesty125LTD e chris76, comunque non è stato facile farlo funzionare!
A breve un topic anche su come montarlo e farlo funzionare. Spero vi piaccia come lo montato; li per li mi era sembrato geniale montarlo sul lato dello specchietto; il bello è che dopo l'ho fatto!

Immagine

Altro manometro che magari non semra particolarmente utile; ma non è detto che deve segnare solo lo stato della batteria! :joker2:

Immagine

Questa è la mia postazione!
Come potete vedere ho cercato di abbellirlo il + possibile, magari non vi sembra niente di particolare ma a me piace. :geek:
Continuo a mettere foto in un nuovo messaggio visto che non ne posso mettere + di 8 per volta!
Ultima modifica di Raffaele il 04/01/2012, 23:03, modificato 5 volte in totale.
>>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<<

Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta
Per quei 10 secondi io...
SONO LIBERO
Raffaele

Informazioni utente

Non connesso

Re: Majesty 180 EVO!

Messaggioda Raffaele » 03/09/2010, 17:19

Immagine

Come potete vedere il DB killer lo rimosso; è tutta un'altra cosa senza!
A motore caldo quando lascio il gas dai 60 in giù comincia a scoppiettare che è una bellezza!

Immagine

Questa è un altra panoramica del mio mezzo.

Tra pochi giorni posterò nuove foto, il tempo di montare la nuova strumentazione ausiliaria è se faccio in tempo l'impianto Xenon.
Nel frattempo commenti, sveglia sveglia :sunny: :sunny: :sunny:
Un'po di movimento gente!?!?!?!?!?!?
Ultima modifica di Raffaele il 04/09/2010, 14:20, modificato 1 volta in totale.

SONO LIBERO
Raffaele

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Majesty125LTD » 04/09/2010, 14:00

le immagini devi ridimensionarlo a 640x480 al massimo altrimenti non le apre e devi modificare il topic selezionando ogni immagine e una volta che ce l'hai selezionata cliccare sul tastino IMG appena sopra la casella in cui digiti il testo (ci sono diversi tasti dei tag in fila)

se fai questo procedimento per ogni immagine si aprono da solo
MAJESTY 125 Dark Grey
Frecce oscurate anteriori (90%) e posteriori (40%), Scarico Leovince 4Road con Db Killer Mod,
Specchietti aerox 100cc, Pastiglie Brembo carbon-ceramyc,
Manopole nere pro-grip gel, Spugne antiscivolo su manopole freno,
Schienale passeggero Givi, Olio bardahl scoot 10W40 + antiattrito X1-R,
Gomme pirelli diablo scooter ant+post, Valvole ruote rigide in alluminio,
Lampade Philips ExtraDuty S1, Posizioni a led 1W 5000°K stabilizzate di quarta generazione by Ledmania,
Portatarga Artigianale Allum Regolabile + Luce Led Evotech, Variatore Top TPR + rulli da 9,0gr,
Bilanceri manubrio Barracuda 65gr, Frizione Malossi Fly Clutch + Spring Slider Pinasco,
Regolatore Tensione Ducati con cavo Adattatore Modificato, Adesivi Rossi Yamaha sui Cerchi,
Kit Adesivi Carene Yamaha Neri, Pinze Freno Rosse, Filtro Aria Cotone Lavabile K&N,
Majesty125LTD

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Raffaele » 04/09/2010, 14:07

??? Asp.
Ricarica la pagina, ho seguito la guida per mettere le immagini, lo ridimensionate inserite una per una , ho fatto anteprima; me le mostra senza problemi.
A te no?

SONO LIBERO
Raffaele

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Majesty125LTD » 04/09/2010, 14:09

molto molto bello davvero. a me piace di più ocnil cupolino fumè scuro il majesty ma sono gusti.

molto belli i manometri e continua a mettere foto. soprattutto sono interessatissimo al contagiri che manca proprio sul majesty e che trovo parecchio utile per mettere a punto la trasmissione nel migliore dei modi.

per quel che mi riguarda a breve apriro un topic sul mio majesty e sulle piccole modifiche apportate.

carina l'idea delle striscie nere. ci penso anche io e forse utilizzo la pellicola Di-Noc della 3M termomodellante.

ottimo lavoro, mi raccomando continua ad aggiornarlo, io tra poco lo fermo per la stagione invernale ed avrò più tempo di lavorarci sopra. parere mio comunque con il cupolino è più bello come già detto.

lo scarico mi piace molto ed ero indeciso tra il GPR o il Leovince 4road. alla fine ho preso il lovince che come estetica mi è sembrato più sobrio e come proporzioni meglio si adattava al majesty, naturalmente li ho provati entrambi montati e con il leovince con db killer modificato sembra andare un pelo meglio (soprattutto a caldo).

una domanda. che olio utilizzi per il motore? io bardahl XTC moto 10W40 attualmente, prima bardahl Scoot 10W40. l'XTC è nettamente migliore a parere mio e costa uguale...ottimo olio. solo per confrontarsi anche su queste piccolezze, che poi tanto piccolezze non sono :thumleft:
MAJESTY 125 Dark Grey
Frecce oscurate anteriori (90%) e posteriori (40%), Scarico Leovince 4Road con Db Killer Mod,
Lampade Philips ExtraDuty S1, Posizioni a led 1W 5000°K stabilizzate di quarta generazione by Ledmania,
Portatarga Artigianale Allum Regolabile + Luce Led Evotech, Variatore Top TPR + rulli da 9,0gr,
Bilanceri manubrio Barracuda 65gr, Frizione Malossi Fly Clutch + Spring Slider Pinasco,
Regolatore Tensione Ducati con cavo Adattatore Modificato, Adesivi Rossi Yamaha sui Cerchi,
Kit Adesivi Carene Yamaha Neri, Pinze Freno Rosse, Filtro Aria Cotone Lavabile K&N,
Majesty125LTD

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Majesty125LTD » 04/09/2010, 14:15

Raffaele ha scritto:??? Asp.
Ricarica la pagina, ho seguito la guida per mettere le immagini, lo ridimensionate inserite una per una , ho fatto anteprima; me le mostra senza problemi.
A te no?

si si le vedo correttamente sicuramente non erano di dimensione corretta perchè erano tutte molto grandi, per questo come ti ho scritto non te le caricava :thumleft:
MAJESTY 125 Dark Grey
Majesty125LTD

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Raffaele » 04/09/2010, 14:33

Non ti so dire; il cupolino non mi piace, ora come ora fa schifo perché ho lasciato aperti i buchi dei distanziali; su vecchio Majesty lo tolsi, tappai i buchi e poi riverniciai tutto il pezzo!

Per il topic del contagiri devo farvi aspettare qualche giorno, fino a lunedì sono strapieno di lavoro, altrimenti lo facevo oggi pomeriggio.

Per quanto riguarda lo scarico; ho preferito la GPR per il sound, è perché la Leovince l'ho vista troppo in giro; è troppo comune, volevo qualcosa di praticamente utile. Infatti la GPR non l'avevo mai vista in giro, neanche sulle moto grosse. Per il DB Killer; boooooooooooooo, lo tolto, fa un po + di rumore è come ho detto scoppietta che è una bellezza!

Per l'olio devi aspettare, chiedo al meccanico perché l'ultima volta l'ha cambiato lui, mi ha detto ne ha messo uno molto buona.
Fai conto che lui prepara le moto per correre al Mugello! Non penso ci abbia messo un troiaio.

SONO LIBERO
Raffaele

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda tosomj » 04/09/2010, 22:23

ciao, io avevo la tua stessa G.P.R. e l' ho tolta:1-perchè avevano sbagliato le misure per l' ultimo modello del 125 e ho dovuta farla modificare da loro in fabbrica; 2-la gomma che separa il terminale e il porta-marmitta ha cominciato a creparsi e poi ballava un pelino-ino; 3-in prestazioni avevo peggiorato e poi dopo qualche kilometro se guardavo nel buco era tutta incadescente (ciò non è una buona cosa...). l' ho svenduta e ho comprato la 4-road: grande scarico, buone performances, ottima qualità e perfettamente adattabile. piuttosto avrei voluto comprare una arrow reflex ma costava troppo e all' epoca era appena appena uscita. comunque scusami ma a livello di trasmissione come sei messo?
X-Max 250 / 2011 / Midnight Black... ex Principino 125 / 2008
tosomj

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Raffaele » 05/09/2010, 0:50

Ciao tosomj125,
non ti do mica torto, può capitare ho è sfiga.
Il mio non è l'ultimo modello, se voglio fare il pignolo l'unico problema che ho avuto è stato un distanziale, in dotazione me ne hanno dati 2, invece necessitavo di 3; altrimenti la pancia toccava l'ammortizzatore.
Comunque nel mio caso la marmitta è perfetta; non si muove neanche a piangere, dentro non diventa come dici te, certo scalda parecchio ma non quanto quella vecchia; infine le prestazioni sono solo aumentate, e pensa che lo montata senza apportare nessuna modifica.
Per la trasmissione non posso dirti molto; originale,forse lunedì vado a montare il 180, frizione, variatore, albero a camme, tutto malossi!

SONO LIBERO
Raffaele

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Raffaele » 05/09/2010, 1:55

Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fermi tutti! ecco l'idea dell 1.54!
Sul maniglione posteriore installerò un alettone!
Che ne dite?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
That's The Way
Aha aha
I Like It!
Aha aha, sò partito del tutto a quest'ora!

SONO LIBERO
Raffaele

Informazioni utente

Prossimo

Argomenti simili

Ritorna a Il mio Majesty