Per quanto mi riguarda, il mio Tomtom 730 mi ha portato in giro per l'Europa 2 anni fa facendomi fermare davanti alle porte degli alberghi
Mannaggia a 'sto ca@@o di navigatore...
Parole chiavi per questo argomento
per, breve, anche, con, mannaggia, percorso, passare, una, navigatore, bisogna, sto, devo, panorama, ossia, quali Re: Mannaggia a 'sto ca@@o di navigatore...Come riferito da molti, bisogna verificare bene le impostazioni (percorso + breve, + veloce, autostrada si o no, ecc.), anche se sono convinto che quello di bygianca sia particolare
Per quanto mi riguarda, il mio Tomtom 730 mi ha portato in giro per l'Europa 2 anni fa facendomi fermare davanti alle porte degli alberghi MJ 400 '09 - Competition White
Re: Mannaggia a 'sto ca@@o di navigatore...la maggiorparte delle volte il navigatore "sbaglia" per mappe non aggiornate il tom tom fa aggiornamenti anche ogni 3 mesi, perchè è inpostato su percorso + breve e lui ti fa passare anche nei boschi con strade sterrate però + corte perchè impostato come bici o a piedi insomma come lo suoni lui ti canta io prima di partire faccio delle verifiche anche con google maps. comunque mi ci trovo benissimo e ti salva anche dagli autovelox.
MJ 400 ABS 2011 BIANCO COMPETITION BAULETTO IN TINTA TERMINALE TOP CURVO BY CARMELO PRESA 12V
Re: Mannaggia a 'sto ca@@o di navigatore...Se avete notato le mappe dei navigatori non fanno disitnzione tra strde asfalatate e sterrate, pertanto se si tiene impostata sempre "il percorso più veloce" al 99% verranno indicate strade asfaltate, mentre con "il percorso più breve" a volte può invitare a percorrere anche delle belle scalinate ( fatte in auto non mi sembrano poi molto indicate ;) )
Re: Mannaggia a 'sto ca@@o di navigatore...Cosa posso dire...
Io la macchina cerco di usarla il meno possibile visto che è di mio padre e quando ci monto io chissà come mai sento tanti di quei rumorini fastidiosi che per fargli capire cos'è bisogna aspettare sempre danni ingenti. Ah.... ovviamente la colpa è sempre mia perché guido come TORETTO ma i danni succedono quando non è il mio sedere ad essere sul sedile di guida.... mica male! Tornando alla storia del navigatore.... Con una FIAT Multipla dovevo raggiungere una strada di Firenze tornando da Sesto Fiorentino. Se lo avessi saputo prima, sarei arrivato li tramite una scorciatoia che conosco in 10 minuti, ma il mio amato GARMIN ha pensato che la via più breve fosse una stradina COMPLETAMENTE dissestata! Se la macchina e larga 1,50mt... la strada era 1,65 ad esagerare con i specchietti chiusi! Buche come crateri e per miracolo non ci ho lasciato la coppa dell'olio! Non ho mai superato i 2km/h! E come se non bastasse infondo a quella via CRUCIS... una curva a 90° a sinistra che scesi a controllare... Sulla parte destra della macchina mancavano 2cm a toccare il muro, e mentre cercavo di fare quella curva, tra il muro di mattoni e il mio sportello... NON CI PASSAVA IL MIO INDICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so bene quali doti AUTOMOBILISTICHE si celano in me... (dato che mi potrei sposare col freno a mano in curva) ma ne sono uscito vivo, con la macchina perfetta E SENZA 1 GRAFFIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Peccato che per calcolare tutte le traiettorie ed il resto ci sono voluti 45 minuti! >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: Mannaggia a 'sto ca@@o di navigatore...
Eccomi qui, posso dirvi che il mio Tom Tom Rider 2 (pagato 299 Euri) Da Perugia ci ha fatto fare la strada che secondo lui era la più veloce, inca@@@re , è stato il fatto che mi voleva fare andare a sinistra,quando dovevamo andare a destra, uno pensa che magari poi torni indietro.... peccato che eravamo al bivio dopo il casello autostradale e la scelta era tra Ancona o Bologna! Ma poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso è che anche nelle strade più veloci, il "maledetto" ti propone il pavè o il lastricato! ma allora se io ho comprato un navigatore per la moto, che mi avvisa quando non c'è l'asfalto, perchè poi mi deve portare sul pavè?? _ Che poi "poverino" lui non sà che magari stà piovendo e la strada in questione è in discesa e con una curva a gomito alla fine!! MI MANDA IN BESTIA IL TUTTO!! Ho anche mandato una email alla tom tom con una richiesta specifica: la possibilità di evitare il pavè, poi almeno avvisarti come per le strade non asfaltate, visto l'uso specifico motociclistico!! Tutto tace! Bello perchè quando l'ho comprato l'ho fatto perche era specifico per un uso motociclistico, e poi abbagliato da tutte le caratteristiche tecniche, adirittura la possibilità di scegliere le strade più tortuose per divertirsi, ma io il navigatore l'ho preso per aiutarmi nella guida, non per farmi cadere sul pavè!!Se avete voglia di aiutarmi mandate una email alla tom tom, come motociclisti per lamentarvi di questo difetto,magari anche gli altri navigatori non hanno la possibiltà di evitare il pavè, e allora stimoliamo le case costruttrici a rimediare. Se non siete registrati alla tom tom non vi fanno mandare email... e allora ecco il numero di telefono 0245281004 lunedì-venerdì: ore 10:00 - 17:00. Sorry per sfogo, ma noi della comunità longobarda e Marco10 abbiamo avuto un bel minuto di paura su quel Ca@@o di pavè bagnato!! ![]() Cittadino del 'Mondo'
coperchi freni e bauletto in tinta,pedane passeggero Bygianca,led sottosella,distanziali specchietti Bygianca,portanavigatore Bygianca,variatore Malossi alleggerito Bygianca 750gr,marmitta LeoVince,pedane anteriori Bygianca bianche,parabrezza sportivo ByRichy&Tremabrothers,Fari Xenon,led portaoggetti,presa accendisigari,led boomerang Bygianca
Quoto!!! che era ancora peggio: ciottoli!!! MJ 400 '09 - Competition White
.................Ma hai provato mai a passare da Palermo??? Cosa è la corsia di emergenza??? Perche esistono strade con piu' di 2 corsie???Io le ho viste solo in fast end furious!!!
Argomenti simili