|
Sezione dedicata agli accessori e al tuning estetico del Majesty.
Parole chiavi per questo argomento
manopole, che, non, per, funzionano, oxford, tutto, collegare, centralina, spegne, montato, max, qualche, problema, provato
da maxbara » 04/01/2012, 14:31
salve a tutti, mi chiamo Max, sto a Bologna, ieri ho ritirato il Maj. nuovo e stamattina mi sono messo a montare le manopole hotgrips della Oxford, visto che ho letto che parecchi di voi le usano già. Ho usato il tutorial per il passaggio del cavo, ho montato un relè 12/30 e finquì tutto funziona perfettamente.... Il problema, (c'è sempre un problema..) è che quando ho provato a collegare le manopole provvisoriamente alla centralina V.6 e premo il pulsante per accenderle, si spegne dopo qualche istante. Ho provato a collegare il tutto ad un alimentatore regolabile 12/15V (30A) per evitare che fosse la batteria a scendere sotto soglia (11,7V) ma niente da fare.. succede la stessa cosa. si accende la lucina blu per 1 secondo e poi si spegne... Domani mi dovrebbe arrivare la centralina nuova V6b che mi è stata spedita dal negozio di LaSpezia dove le ho comprate... sarà diversa? mah (per fortuna non ho ancora montato fisicamente le manopole, così se non funzionano le archivio.. Non escludo di avere commesso qualche errore io, consigli? pareri? Grazie Max
-

maxbara
-
Informazioni utente
- Gruppo: Nuovi utenti registrati
- Provincia: BO
- Regione: Emilia Romagna
- Scooter o Moto: Majesty 400
-
da ade74 » 10/01/2012, 22:18
Mi hanno risposto. Come già esposto da jam66 bisogna rivolgersi a bergamaschi: Dear Sir, Thank you for your email. Please contact the Italian distributor who will be able to help with the issue you are experiencing with your hotgrips. Please see the link below to the distributors details. Italy BERGAMASCHI http://www.bergamaschi.com We assure you of our best intentions at all times. Kind Regards, Helen Gessey Customer Services
-

ade74
- Amministratore
-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
 - Nazione:
 - Immagini: 68
- Blog: Vedi blogs (3)
- Provincia: PO
- Regione: Toscana
- Scooter o Moto: YP400 2007->2010