Manopole Oxford non funzionano?

Sezione dedicata agli accessori e al tuning estetico del Majesty.
Parole chiavi per questo argomento
manopole, che, non, per, funzionano, oxford, tutto, collegare, centralina, spegne, montato, max, qualche, problema, provato
Non connesso

Manopole Oxford non funzionano?

Messaggioda maxbara » 04/01/2012, 14:31

salve a tutti, mi chiamo Max, sto a Bologna, ieri ho ritirato il Maj. nuovo e stamattina mi sono messo a montare le manopole hotgrips della Oxford, visto che ho letto che parecchi di voi le usano già. Ho usato il tutorial per il passaggio del cavo, ho montato un relè 12/30 e finquì tutto funziona perfettamente....
Il problema, (c'è sempre un problema..) è che quando ho provato a collegare le manopole provvisoriamente alla centralina V.6 e premo il pulsante per accenderle, si spegne dopo qualche istante. Ho provato a collegare il tutto ad un alimentatore regolabile 12/15V (30A) per evitare che fosse la batteria a scendere sotto soglia (11,7V) ma niente da fare.. succede la stessa cosa. si accende la lucina blu per 1 secondo e poi si spegne... Domani mi dovrebbe arrivare la centralina nuova V6b che mi è stata spedita dal negozio di LaSpezia dove le ho comprate... sarà diversa? mah (per fortuna non ho ancora montato fisicamente le manopole, così se non funzionano le archivio..
Non escludo di avere commesso qualche errore io, consigli? pareri?
Grazie Max
maxbara

Informazioni utente

Non connesso

Re: Manopole Oxford non funzionano?

Messaggioda maxbara » 04/01/2012, 14:43

ho appena letto che la centralina V.6 è difettosa, la maggior parte presenta lo stesso difetto... speriamo nella nuova...
maxbara

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda jam66 » 05/01/2012, 20:15

Le versioni v6 non vanno bene per lo scooter,devi prendere la versione v7 le avevo sul re e funzionavano benissimo :salut:
jam66

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda maxbara » 06/01/2012, 18:42

Oh che bello, sono contento come una Pasqua .. E io dove la trovo la v7??? La vendono online da qualche parte? O solo negli usa?
maxbara

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ade74 » 08/01/2012, 12:04

Io sto cercando le sole manopole in quanto, dopo 5 anni di onorata carriera, si stanno sciogliendo. Ho inviato una email direttamente alla Oxford chiedendo sia info sui pezzi di ricambio che su come richiedere la V7. Se mi rispondono ti faccio sapere.
Nota: io ho avuto lo stesso problema, il tizio che me le regalò riuscì a farmi cambiare la V6 con la V5 ma non so come fece e chi sentì.
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda jam66 » 08/01/2012, 20:04

Io le presi dal mio concessionario di fiducia(le v6 me le aveva vendute anche a me e poi sostituite con le v7),so che ha cotatti con Bergamaschi un grossista di Bresso (MI),lo trovi sul sito Bergamaschi.com. Comumque sono le hot grips sport V7 :salut:
jam66

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda maxbara » 09/01/2012, 20:58

Grazie, orinata, intanto confermo che neanche la 6.b funziona...
maxbara

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ade74 » 10/01/2012, 22:18

Mi hanno risposto. Come già esposto da jam66 bisogna rivolgersi a bergamaschi:

Dear Sir,

Thank you for your email.

Please contact the Italian distributor who will be able to help with the issue you are experiencing with your hotgrips.

Please see the link below to the distributors details.

Italy BERGAMASCHI http://www.bergamaschi.com

We assure you of our best intentions at all times.

Kind Regards,

Helen Gessey
Customer Services
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda maxbara » 19/01/2012, 15:56

Le ho provate tutte.. 6 6a 7 e 7a, tutte non mi funzionano.. Ma a quale diavolo di filo mi devo attaccare per il positivo che va al rele?? Ne ho provati 4 tutti sotto chiave, 2 nel primo blocchetto a dx e 2 nel sec da dx.. Nisba.. Si accende e poi si spegne dopo qualche secondo. Il majesty ė del 2011...
maxbara

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ade74 » 21/01/2012, 15:24

io per sicurezza ho portato due fili direttamente dalla batteria e ho messo un altro relè.
ade74

Informazioni utente

Prossimo

Argomenti simili

Ritorna a Accessori e Tuning estetici Majesty 400