marmitta 4road
Parole chiavi per questo argomento
road, marmitta, sul, bene, del, anche, mod, anticipo, grazie, nuovo, tutti, ciao, sapete, dire, che
Precedente • Successivo
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
marmitta 4roadciao a tutti, mi sapete dire se la marmitta 4road che ho sul re del 2008 va bene anche sul mod. nuovo 2009-2011 grazie in anticipo!!!!
Re: marmitta 4roadSecondo me mi perchè la marmitta originale del 2008 è identico al nuovo modello.
Re: marmitta 4roadConfermo. Ho smontato la marmitta 4road dal mio 2007 (marmitta uguale al 2008) e l'ho montata sul mio 2010.
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: marmitta 4roadMi aggrego a questa domanda per sapere (magari da ninni che ha la marmitta) se sul collettore esiste una guaina.
Vedendo il manuale di montaggio non mi sembra: http://www.leovince.com/files/F9135/IM-7441C-ITA.pdf (per intenderci sulla flangia 16C che si vede in alto a destra sul PDF). Sul manuale viene riportato: "...interponendo la guarnizione/boccola di grafite quando presente, ..." quindi è presente o non è presente? ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Precedente • Successivo
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a Generale Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |