Ciao a tutti, magari già lo sanno tutti, però segnalo che da Magazzinirossi.it (Roma) vendono anche per posta adesivi (diapason) di vari dimensioni. Io pensavo di prenderne un paio grandi per il mio Majesty 400.
Saluti Pier Mauro da Torino
Maxi adesivi Yamaha
Parole chiavi per questo argomento
adesivi, maxi, tutti, per, yamaha, prenderne, pensavo, vari, dimensioni, pier, mauro, torino, saluti, majesty, grandi
Precedente • Successivo
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Maxi adesivi YamahaCiao a tutti, magari già lo sanno tutti, però segnalo che da Magazzinirossi.it (Roma) vendono anche per posta adesivi (diapason) di vari dimensioni. Io pensavo di prenderne un paio grandi per il mio Majesty 400.
Saluti Pier Mauro da Torino
Re: Maxi adesivi YamahaIo consiglio questi KIT...
KIT 1 KIT 2 KIT 3 KIT 4 KIT 5 - VERSIONE ORO! Ovviamente le scritte T-Max non le mettiamo ma il resto dei adesivi li possiamo riciclare PERFETTAMENTE. Per il quantitativo di adesivi e per la qualità che personalmente GARANTISCO visto che li comprai più di 1 anno fa è reggono EGREGIAMENTE! Niente bolle d'aria, caldo o freddo non gli fa nulla, non scoloriscono e l'idro pulitrice non gli fa nemmeno il solletico... Data la quantità il prezzo mi sembra ragionevole, volendo al momento dell'acquisto penso sia possibile chiedere un piccolo sconto chiedendo di non stampare le scritte T-MAX, visto che questi foglio di adesivi li stampano volta volta in base al colore richiesto dall'acquirente! In più, ti mandano 2 adesivi omaggio col tuo nome: ![]() >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: Maxi adesivi YamahaQuesti non sono altrettanto belli come quelli che ha postato Raffaele ma, almeno, sono personalizzati proprio per il nostro
Re: Maxi adesivi YamahaAnche io come raffaele ho comprato il kit di adesivi per moby dick da duegriffe.
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Di solito spediscono in due giorni. Inoltre se avete qualche idea particolare sono sempre disponibili a realizzarla. Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance. Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!! Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Re: Maxi adesivi Yamahaper raffaele,,,,,,,COMPLIMENTI bellissimo il casco......................
yamaha majesty 180 04' con albero a camme malossi ,x kevlar belt ,maxi delta clutch,molla di contrasto blu polini, multivar 2000,ngk iridium,leovince 4 road,xenon 6000k,posizioni striscia led ,cerchi forcelle tunnel centrale e carene laterali bianco fiat 210,scudo anteriore e carenatura lato blu suzuki micalizzato[youtube][/youtube]
sta partendo il re!!!!!!!!! RE..............SIIIIIIIIIIIIIIII PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Maxi adesivi YamahaGrazie Coiffeur79,
(Peccato che è passato a miglio vita... aveva più di 5 anni e non era ne omologato ne nulla. Dopo un controllo da parte dei vigili mi è stato caldamente chiesto un casco nuovo regolare altrimenti mi mandavano a casa un verbale con i fiocchi... Scusate per l'off-topic >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: Maxi adesivi YamahaSalve a tutti,
io circa un mese fà ho applicato i max adesivi sul mio mezzo ma, ho fatto un grosso errore di applicazione e gli adesivi ora non reggono più e si staccano dal fondo. Ora prima di ricomprarli mi è venuto in mente di chiedere un preventivo per farli aerografare ed inserire pure il nome Majesty sotto il logo in trasparenza e, vi dirò che stavolta li farò aerografare. Prezzo aerografia € 80.00 Prezzo Riverniciatura del fondo con trasparente € 100.00 Che dite, è un buon prezzo?
Re: Maxi adesivi YamahaIl prezzo mi sembra molto buono ma bisogna vedere quante scritte fai fare...
Ricordati che se un giorno ci dovessi ripensare perché non ti piace più o trovi una skin che ti ispira di più dovrai scartare tutto e riverniciare le carene >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
Precedente • Successivo
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a Accessori e Tuning estetici Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |