Salve, posseggo un majesty 125 anno 2005 che ho intenzione di vendere. Mesi fa avevo comprato un blocco motore 180 del 2004, perfettamente funzionante, ma per scrupolo mio l'avevo già smontato tutto, pulito, per cambiare quello che bisognava cambiare. Ora ho "fermato i lavori" perche ho deciso di vendere il majesty e passare ad altro scooter.
Di questo blocco 180 ho i carter che avevo pulito con sgrassanti e benzina, l'albero motore perfettamente funzionante quindi va rimontato questo, il cilindro l'avevo già portato in rettifica, quindi è stato appena rettificato ed ha il pistone nuovo yamaha con fasce, spinotto e fermi (mai montato, ancora nella busta), i 3 paraoli già acquistati alla yamaha, guarnizione di base acquistata alla yamaha, catena distribuzione NUOVA imballata acquistata per scrupolo, ma andava bene anche l'altra, mentre riguardo la testata vi consiglio di montare la vostra, visto che per 125-150-180 è IDENTICA, perchè se volete fare le cose per bene vanno rifatte le sedi valvola a questa! poi ciò centralina 180, statore, trasmissione completa con vario polini e frizione RMS 135mm, carburatore 180, scatola filtro, ecc.....
INSOMMA c'è tutto l'occorrente per arrivare e montare il blocco 180 sul vostro.
Tutte le spese che ho effettuato in rettifica e yamaha sono documentabili con fatture e scontrini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!