Meglio fortunati che ricchi !!!!

Domande generiche che non riguardino le altre categorie già presenti nel forum.
Parole chiavi per questo argomento
che, casa, per, meglio, non, alla, chiavi, sotto, avevo, fortunati, mia, moglie, ricchi, anno, perso
Non connesso

Meglio fortunati che ricchi !!!!

Messaggioda Druka » 20/12/2011, 13:22

L'altra sera ritorno a casa con il regalo per mia moglie, posteggio il :king: sotto casa , casco sotto la sella e su a casa.
La mattina dopo faccio per uscire ma non trovo le chiavi, comincio a cercarle nei vari pantaloni, giacche, tasche ma niente.
Mi affaccio alla prima finestra e non vedo il :king: ,vado alla seconda ah eccolo li, azz l'avevo messo vicino al portone.
Tre piani di corsa e eccole li attaccate al bloccasterzo, neanche inserito.
Tenete conto che il vecchio proprietario deve trovare e darmi la chiavi di riserva e la master, penso di avere perso 1 anno di vita in quel quarto d'ora.
Ci mancava che lasciavo anche i soldi per l'autostrada visto che il pieno c'era già e avevo fatto bingo.
Il tempo di sfanc... mia moglie che tentava di farmi la paternale e via al lavoro :geek:
Druka nell'incerto ha fatto gas aperto con

Mondial 50 blu
MV Agusta 250 bianca e rossa
kawasaki 500z rosso
BMW K75s rosso
Piaggio X9 250 blu
Yamaha Majesty 400 bianco
Druka

Informazioni utente

Non connesso

Re: Meglio fortunati che ricchi !!!!

Messaggioda chris76 » 20/12/2011, 13:41

Dicesi botta di culo!!!!!!!Meno male che non l'ha toccata nessuno.La prossima volta occhi aperti però
Chris76--Christian キリスト教-ダーク
Immagine
Immagine
Immagine
Non hai mai commesso un errore se non hai mai tentato qualcosa di nuovo (Albert Einstein)
chris76

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda lakyliuc » 20/12/2011, 14:24

Ciao drupa a me il culo mi ha aiutato di piu a Roma in via cola di ripenso (una strada del centro molto trafficata) ho parcheggiato il mio re alle 8.00 ed alle 17.00 quando dovevo andarmene non trovando le chiavi mi sono affacciato dalla finestra e le ho viste poggiate sulla sella ho fatto le scale volando e ho ringraziato tutti i santi ecc ecc per tutta la sera
MJ 400 ABS 2011 BIANCO COMPETITION BAULETTO IN TINTA TERMINALE TOP CURVO BY CARMELO PRESA 12V
lakyliuc

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Druka » 20/12/2011, 23:06

Lakyliuc come dice il proverbio " chi non ha testa ha gambe" per fare le scale di corsa !!!!!!!!!!
Druka nell'incerto ha fatto gas aperto con

Mondial 50 blu
MV Agusta 250 bianca e rossa
kawasaki 500z rosso
BMW K75s rosso
Piaggio X9 250 blu
Yamaha Majesty 400 bianco
Druka

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda stefanorm1980 » 21/12/2011, 9:52

lakyliuc ha scritto:Ciao drupa a me il culo mi ha aiutato di piu a Roma in via cola di ripenso (una strada del centro molto trafficata) ho parcheggiato il mio re alle 8.00 ed alle 17.00 quando dovevo andarmene non trovando le chiavi mi sono affacciato dalla finestra e le ho viste poggiate sulla sella ho fatto le scale volando e ho ringraziato tutti i santi ecc ecc per tutta la sera

Laky comunque via Cola di ripenso è troppo bella....... :grin: :grin: :grin: :grin: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: l'hai modificata così perchè hai "ripensato" all'accaduto.... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: , comunque sei stato molto fortunato!
#0016# Stefano
stefanorm1980

Informazioni utente

Argomenti simili

meglio il bauletto con schienalino originale o quello givi ?
Forum: Accessori e Tuning estetici Majesty 400
Autore: miguelx74
Commenti: 13
Eccomi.. o meglio rieccomi.. :P
Forum: Mi presento
Autore: SiMoN
meglio tardi che mai
Forum: Mi presento
Autore: ric
meglio leovince o arrow?