Ciao Marco,
ti ringrazio per la risposta.
Scusa l'ignoranza ma cosa intendi per "modo incorretto" la posizione della membrana è praticamente "obbligata" così pure quella del pistoncino.
Grazie per il tuo aiuto.
Franco.
membrana corpo farfallato
Parole chiavi per questo argomento
membrana, per, farfallato, corpo, così, pure, obbligata, quella, praticamente, pistoncino, tuo, aiuto, grazie, franco, della Re: membrana corpo farfallatoCiao Marco,
ti ringrazio per la risposta. Scusa l'ignoranza ma cosa intendi per "modo incorretto" la posizione della membrana è praticamente "obbligata" così pure quella del pistoncino. Grazie per il tuo aiuto. Franco.
Re: membrana corpo farfallatoQuando metti il tappo in alluminio devi verificare che la membrana sia perfettamente aferente ed allineata al corpo farfallato.Se è spiegazzato non lavora come deve.
Re: membrana corpo farfallatoCiao, l'ho rismontato ed apparentemente sembrava tutto a posto (la membrana non era spiegazzata) ad ogni modo l'ho rimontata facendo molta attenzione. L'ho provato su strada e adesso va che una meraviglia.
Grazie ancora a tutti! Un saluto. Franco.
Re: membrana corpo farfallatoKKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Argomenti simili
Ritorna a Manutenzione Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |