Messaggistica Privata (MP)

Una serie di guide per Avatar, Foto, Link, ecc....
Parole chiavi per questo argomento
lphuumrv, messaggi, sezione, sono, questa, posta, trovano, non, che, tutti, stati, privati, del, letti, inviata
Non connesso

Messaggistica Privata (MP)

Messaggioda ade74 » 25/09/2009, 23:16

I messaggi privati (MP -> Immagine) sono un'utile opzione del forum che dà la possibilità agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale. Non sono ammessi messaggi privati il cui contenuto contenga insulti o offese nei confronti del destinatario. Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite tale funzione o un MP contenesse oscenità o quant'altro sia palesemente contro il buon senso, ha pieno diritto di rivolgersi all'Amministratore o ad un membro del Coordinamento Club chiedendo il suo intervento. I MP non sono riportabili in spazi visibili a tutti per la legge sulla privacy, ma, in caso di persistente loro utilizzo in modo non appropriato, l'Amministratore, in accordo con il Coordinamento Club, é autorizzato a bannare o sospendere l'utente colpevole di questo abuso.
I messaggi privati sono divisi in:
Posta in Arrivo
In questa sezione si trovano tutti i messaggi ricevuti. Si raccomanda di tenere il piu' possibile libera questa sezione in modo da poter continuare a ricevere i messaggi degli altri utenti in quanto lo spazio è limitato.
Posta Inviata
In questa sezione si trovano i messaggi che sono stati spediti e letti.
Posta in Uscita
In questa sezione si trovano i messaggi che sono stati spediti ma non ancora letti dai destinatari. Una volta letti verranno automaticamente spostati nella sezione Posta Inviata. Fino a quando i messaggi si trovano in questa sezione rimangono editabili o cancellabili.
Posta Salvata
In questa sezione si trovano tutti i messaggi che sono stati salvati.
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Re: Messaggistica Privata (MP)

Messaggioda superalessio » 18/03/2011, 10:23

Stavo per postare una domanda sull'utilizzo degli MP ma qui ho trovato la risposta :joker2: ....azz ma c'e' proprio tutto in questo forum...braviiiiiiiiiiiiiiiiii :cheers: :cheers: :cheers:
superalessio

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Franco1443 » 21/04/2011, 9:32

Ciao ADE74
Vorrei sapere se esiste una limitazione nel rispondere ai messagi privati per i nuovi iscritti, in quanto non riesco a scriverli.
Grazie e complimenti per il forum
Franco1443

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda kkord » 21/04/2011, 9:42

KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance

Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011

Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
kkord

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Franco1443 » 21/04/2011, 11:09

Ok, mi attengo alle disposizioni del forum
Un consiglio:
ho ricevuto degli MP come faccio a rispondere?
Grazie
Franco1443

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ade74 » 21/04/2011, 21:17

:arrow_up: mi spiace ma purtroppo momentaneamente non puoi.
solo chi supera i 50 messaggi postati può inviare MP.
purtroppo è stato necessario imporre questi limiti.
ade74

Informazioni utente

Ritorna a FAQ sull'utilizzo del Forum