sante parole!!!
Mi sono deciso
Parole chiavi per questo argomento
deciso, sono, parole, sante Re: Mi sono deciso sante parole!!!Lasac - Carlo - ex Majesty 250/400 ora
![]() MIE FOTO _________________________________________________________________________________________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. - Hume
Re: Mi sono decisoCondivido le parole di Claudio.Qualsiasi moto che si ha, l'importante è stare assieme.
Ringrazierò sempre il mio MAJESTY perchè grazie a lui ho conosciuto tutti voi. ciao francesco759 "amala con il cuore aperto...guidala con il cervello acceso.."
"Il mondo è un libro e chi non viaggia ne legge una sola pagina". francesco759- ex majesty 400 - ora - BMW r 1200 gs - 2010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 27/09/2009
Re: Mi sono decisoComplimenti per il nuovo acquisto e appena ti arriva bisogna bagnarle tutte assieme.......... fcesco65 - Francesco
Re: Mi sono decisoLasac - Carlo - ex Majesty 250/400 ora
![]() MIE FOTO _________________________________________________________________________________________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. - Hume
Re: Mi sono deciso un pò lunga...............chissà cosa ci riservi............. Giuseppe
non metterti a discutere con un idiota, ti porta al suo livello, e poi ti batte per esperienza...........
Re: Mi sono deciso
Spero non con la pioggia...........o con la..... ![]() claudio- ex majesty 400 - 08 - Guzzi Stelvio 1200 NTX - 2010
Sta arrivando........... e' arrivato!!!!!!
Argomenti simili