BMW R 1200 GS FULL-OPTIONAL
Con dispiacere e un pò di tristezza ho mandato il
ciao
francesco759
Mi sono deciso
Parole chiavi per questo argomento
sono, deciso, dispiacere, francesco, tristezza, con, ciao, mandato, esilio, bmw, concessionaria, andato, pomeriggio, oggi, provata Mi sono decisoOggi pomeriggio sono andato in concessionaria, l'ho provata, mi sono innamorato e l'ho acquistata.
BMW R 1200 GS FULL-OPTIONAL Con dispiacere e un pò di tristezza ho mandato il ciao francesco759 "amala con il cuore aperto...guidala con il cervello acceso.."
"Il mondo è un libro e chi non viaggia ne legge una sola pagina". francesco759- ex majesty 400 - ora - BMW r 1200 gs - 2010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 27/09/2009
Re: Mi sono deciso.... miiiiiiiiiiiiiiiiiiii .... pure full optional !!! .... della serie: "me ne frego" !! ...
...vai così Frà !! a presto !! #0041 Tigo - Franco
Re: Mi sono decisoMa vieniiiiiiiiii, grandissimi cambiamenti di tutta la comunità. I complimenti manco te li faccio, sai già come la penso...........THE BEST.
#0003 Marco
Re: Mi sono decisoGrandissimo!!!!!
Ottima scelta ,grande moto, Coooommmplimentoniii!!!!! Ci vediamo presto!!!! ![]() #0000 Benna - Andrea
Re: Mi sono decisova bè allora ditelo che questa è una congiura almeno facciamo prima.......continuate a girare il coltello nella piaga...non solo GS 1200 pure full optional......dai mo mettaimo pure le foto cosi la ROSICATA è completa
ps: bella Francesco che dire se non complimenti per l'acquisto del top che c'è in commercio KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: Mi sono deciso...complimenti...
Lasac - Carlo - ex Majesty 250/400 ora
![]() MIE FOTO _________________________________________________________________________________________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. - Hume
Re: Mi sono decisoCommendatore........comandi...........
complimentoni caro France...........ora ci vogliono i tortellini.............. Giuseppe
non metterti a discutere con un idiota, ti porta al suo livello, e poi ti batte per esperienza...........
Re: Mi sono decisoPer vedere la moto in foto dovete aspettare circa 2 mesi che mi arriva.
ciao francesco759 "amala con il cuore aperto...guidala con il cervello acceso.."
"Il mondo è un libro e chi non viaggia ne legge una sola pagina". francesco759- ex majesty 400 - ora - BMW r 1200 gs - 2010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 27/09/2009
Re: Mi sono deciso......e bravo il mio Franceschino!..............
Argomenti simili